cascio Inviato 14 aprile 2008 - 23:41 Share Inviato 14 aprile 2008 - 23:41 Qualcuno conosce questo sito??? http://www.retrovespa.com/index.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 aprile 2008 - 06:24 MODERATOR Share Inviato 15 aprile 2008 - 06:24 grazie x la segnalazione ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 15 aprile 2008 - 06:43 Share Inviato 15 aprile 2008 - 06:43 Tanto per curiosità: ma come si fa ad immatricolare queste vespe in Italia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 aprile 2008 - 22:22 Share Inviato 15 aprile 2008 - 22:22 Attenzione che varie compagnie sia statunitensi che inglesi restaurano in oriente e poi vendono come fosse tutta farina del loro sacco. Di retrovespa in particolare non sono sicuro ma non ci giurerei.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 aprile 2008 - 23:15 Share Inviato 15 aprile 2008 - 23:15 si si saranno anche tarocche le Vespe ma il sito è fighissimo.... Provare i colori sul telaio mi fa perdere la testa....bravini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 18 aprile 2008 - 00:27 Autore Share Inviato 18 aprile 2008 - 00:27 Ho provato a contattarli..... no answer!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalusso68 Inviato 18 aprile 2008 - 20:24 Share Inviato 18 aprile 2008 - 20:24 ma chi sà se sono vespa originali restaurate o sono riproduzioni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 aprile 2008 - 23:17 Share Inviato 18 aprile 2008 - 23:17 No, no, non sono riproduzioni, potrebbero essere vespe restaurate in oriente con standards molto scarsi. Tanto stucco, una vernice lucida lucida e tanto cromo, poi sotto il vestito da fatina si nasconde frankenstein.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 aprile 2008 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2008 - 11:20 Ed è un frankenstein che, in genere, va in briciole alla terza pedivellata! I carter lesionati non li saldano, li stuccano!!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 7 novembre 2008 - 00:40 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 00:40 Riesumo questo post perchè dopo circa 6 mesi ho avuto una risposta. Copio e incollo le 2 mail Just wanted to quickly let you know that we have 20+ beautifully restored vintage Vespas in stock and ready for shipment. You can have one in your driveway in less than a week (US only) (8 weeks worldwide). from the attached photo you can see the 4 colors currently in stock. If you are in NYC come on by and see up close and take a test drive! 2 scooters on the right 8 inch wheel with original rebuilt engine - Top speed 53mph / 100+ mpg 2 scooters on the left 10 inch wheel with brand new 5 port engine - Top speed 80+mph / 75 mpg Thanks for your time, __________________________________ kevin ochel 917.753.3233 retrovespa.com Forgot to mention we have a Yellow custom color that a customer backed out on listed on Ebay. Starting Bid $2,750 with no Reserve. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=140279584544 Che ne pensate???? di vespe in America io ne ho viste ben poche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 novembre 2008 - 05:40 Share Inviato 7 novembre 2008 - 05:40 io non mi fiderei a comprare in u.s.a. tanto+ x i costi proibitivi di trasporto..ma è solo la mia idea e quindi opinabilissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 7 novembre 2008 - 06:01 Share Inviato 7 novembre 2008 - 06:01 ehehhe ma quelle le fanno per le vetrine ... per gli allestimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_marzoro Inviato 7 novembre 2008 - 09:58 Share Inviato 7 novembre 2008 - 09:58 Guarda che, se ti interessa, può essere valido quello che sta facendo un commericante tedesco. Il tizio (ho perso il link ma se ti interessa vedo di ritrovarlo) vende bagigie già riportate a ts - grt. I lavori dalle foto di internet sono secondo me buoni: tolte le frecce, pedana con le strisce, modifica al pedale freno posteriore (la bagigia ha il freno tipo px, mentre viene montato il freno tipo rally), cambiato faro posteriore e soprattutto modifica del manubrio zona contachilometri. Tale particolare è quello più irritante nella bagigia, con il brutto contakm bagigia, e il tizio rifà tutto usando però le repliche del contakm orientali, ovviamentre per un problema di costi. Non mi ricordo se cambi o meno i blocchetti elettrici, ma non credo. Inoltre le vespe sono riverniciata (hanno colori come il blu che credo non esistessero per le bagigia c'e tak classic). Il tutto per 1.500 euri. Le vespe sono in Germania, e mi sembra di ricordare che con 300 euri le spedisca in italia, e sono mezzi comunitari, quindi senza particolari problemi di immatricolazione. La qualità dei lavori per me è abbastanza buona (sia chiaro, non è eccelsa, un occhio un po' attento le riconosce al primo sguiardo, non sono nè volgiono essere dei cloni) e il risultato è molto piacevole. Se si considerano i lavori fatti, i pezzi sostituiti e soprattutto la verniciatura, il prezzo secondo me è buono. Il fatto di bnon avere problemi con il passaggio di proprietà e la piacevolezza del risultato a un prezzo abbordabile, mi aveva quasi convinto a chiedere maggiori informazioni, ma poi è arrivata una lambretta.... un saluto Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 novembre 2008 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2008 - 11:01 Mario, ma sarannoi mica le vespe che vengono dal Vietnam? Quelle sono delle ciofeche pazzesche, il telaio è un puchwork tenuto su da stucco e vernice, e i motori si reggono con lamierino di lattine e saldature a stagno! Son giocattoli, non veicoli! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts