Salu87 Inviato 9 agosto 2016 - 09:46 Share Inviato 9 agosto 2016 - 09:46 Ciao ho da poco comprato una vespa p125x del 1981! Il vecchio proprietario l'ha restaurata e cambiato pistone e cilindro per dargli un po piu di brio! Ho questo problema, in due quando cerco di superare i 75 km/h mi da un vuoto.... E non riesco a superarli! Come posso risolvere? Cosa posso controllare? Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 agosto 2016 - 11:03 Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:03 Ripulisci e soffia bene il carburatore ed i getti,segnati il numero dei vari getti che hai montato e poi rimonta tutto.Partiamo dalle cose semplici.Hai la marmitta originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 9 agosto 2016 - 11:04 Autore Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:04 Si originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 agosto 2016 - 11:06 Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:06 E te lo fa solo quando siete in 2? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 9 agosto 2016 - 11:06 Autore Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:06 Se sono da solo lo fa agli 80! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 9 agosto 2016 - 11:41 Autore Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:41 Quindi mi consigli di pulire i getti? O devo fare qualcos'altro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 12 agosto 2016 - 08:24 Share Inviato 12 agosto 2016 - 08:24 il cilindro è originale? Che getti monta il carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 12 agosto 2016 - 08:26 Autore Share Inviato 12 agosto 2016 - 08:26 Ciao! Per quello che so il vecchio proprietario a cambiato il cilindro e pistone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 12 agosto 2016 - 08:34 Share Inviato 12 agosto 2016 - 08:34 ma ha cambiato il cilindro e il pistone montando sempre un Gt originale o altro? Bisogna che apri la scatola del carburatore e guarda il getto del max che monta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 12 agosto 2016 - 08:40 Autore Share Inviato 12 agosto 2016 - 08:40 No dovrebbe aver cambiato anche il getto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 12 agosto 2016 - 09:15 Autore Share Inviato 12 agosto 2016 - 09:15 Ma di quale getto del massimo avrei bisogno? Il kit che hanno montato e quello per 175cc, quindi mi basta un getto da 98? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 12 agosto 2016 - 09:31 Share Inviato 12 agosto 2016 - 09:31 Ma di quale getto del massimo avrei bisogno? Il kit che hanno montato e quello per 175cc, quindi mi basta un getto da 98? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk servirebbe sapere qualche altra info, ad esempio quale gruppo è stato montato. Supponendo che ci sia un 177 DR, il più classico anche perchè il meno costoso, se sei tutto originale dovresti avere un 105 circa BE3 emulsionatore e 160 di freno aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salu87 Inviato 12 agosto 2016 - 09:32 Autore Share Inviato 12 agosto 2016 - 09:32 grazie! Controllo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.