Ciukko Inviato 10 agosto 2016 - 06:49 Share Inviato 10 agosto 2016 - 06:49 Buongiorno a tutti, vi presento la mia bambina. Da database talai mi risulta una 50R del 1974. Dato che avete molta più esperienza di me ho qualche speranza nello stato in cui si trova di iscriverla al registro storico? Un saluto P.S: mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 10 agosto 2016 - 07:13 Share Inviato 10 agosto 2016 - 07:13 Si devi cambiare la sella non era marrone ma se fai le foto non dall'alto neanche si vede, togli il tappetino e svernici il bordo scudo riportandolo color alluminio e penso che ci siamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 agosto 2016 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2016 - 10:36 Sostituire sella, togliere il tappetino, sverniciare bordoscudo (anche se, francamente, non mi pare che la R lo avesse), togliere adesivo posteriore e ruota di scorta con porta ruota, ed anche quella specie di porta bollo. Se il colore è azzurro Cina, va bene. Per il resto, io consiglio sempre di contattare un esaminatore FMI per il registro storico e chiedere un parere preventivo direttamente a lui. L'elenco lo trovi qui: http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/03/Elenco-Esaminatori-FMI-4.pdf Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 10 agosto 2016 - 10:52 Share Inviato 10 agosto 2016 - 10:52 La R il bordoscudo lo porta, così come la crestina sul parafango. Tuttavia non ha la cornice sul fanale. Io mi preoccuperei di più se il colore era previsto per il 1974, non vorrei sbagliare ma mi sembra più scuro dell'azzurro cina:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts