fabio80 Inviato 12 agosto 2016 - 11:17 Share Inviato 12 agosto 2016 - 11:17 buongiorno!ho trovato tra i miei ricambi acquistati negli anni questo terminale era ricoperto di morchia e dopo averlo ripulito mi accorgo del marchio ulma! qualcuno di voi ha questo tipo di terminale? ho fatto una ricerca sul web ma non ho trovato nulla di uguale(ulma) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 agosto 2016 - 21:25 Share Inviato 13 agosto 2016 - 21:25 Per quanto ne so si può montare sulla marmitta della Vespa per evitare che si imbratta la ruota psteriore. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio80 Inviato 14 agosto 2016 - 11:46 Autore Share Inviato 14 agosto 2016 - 11:46 grz luxinterior, avevo capito il funzionamento,volevo capire se e' un oggetto piu' raro visto la marca(in tal caso lo tengo per me)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts