Vai al contenuto

frattura al piede

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ieri mi è capitato un incidente cercando di sollevare una vespa, mi è sfuggita ed è finita sul mio piede fratturandomi il 5 e 4 dito, mannagia non ci voleva questa.Ora sono ingessato fino sotto il ginocchio con 30 giorni di prognosi. Sono molto triste, e credo di latitare al VRraduno.

gesso_249.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo!!! questa è una bruttissima notizia .... :(

vedi che puoi fare per il VRaduno, magari vieni in treno, o in altro modo, che poi a Perugia ti aiutiamo noi in qualsiasi modo

Grazie per il sostegno, ci farò un pensierino. Ho già pensato di parteciparei come gregario, non sapete quanto mi dispiacerebbe non essere li con tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che proprio ieri pomeriggio avevo iniziato a lavorare al progetto del sollevatore, acqistando un cric oleodinamico, onde evitare di farmi male, ma nulla troppo tardi... Ora sono bloccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ti abbattere e cerca di fare una buona convalescenza!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria Antonio questa non ci voleva !!!

Mi spiace molto cerca di guarire presto.

Se ti interessa dovrebbero esserci un paio di persone che scendono in macchina e forse possono darti un passaggio oppure vengo a prenderti e scendi in moto con me. Non è una Vespa (con tutto il rispetto) ma potremmo anche farcela.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Cavolo! Mi spiace davvero per il tuo piede! :mah:

Non ti demoralizzare e magari vedi di sfruttare qyualcuna delle offerte che ti hanno fatto, almeno se sarai presente a Magione non penserai al gesso almeno in quei due giorni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vengo a prenderti e scendi in moto con me.

:orrore:

Non credo di farcela a stare in moto, sto cazzu di gesso pesa almeno 3 kg. poi con le stampelle. Un passaggio in auto lo accetto ben volentieri.

Grazie per il pensiero Riccardo, generoso come tuo solito

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AZZ. MI SPIACE........forza che si guida lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ. MI SPIACE........forza che si guida lo stesso!

Certo guidare non sarebbe un problema, la Vespa, il problema è metterla sul cavalletto!

Per quanto riguarda la macchina non riesco a premere la frizione....a se avessi preso quella con cambio automatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola che dolore!!! le dira dei piedi poi!!! ne so qualcosa anch'io.

per mettere la vespa sul cavalletto secondo me potresti puntare una stampella per terra tenendola con la coscia del piede malato e tirare mentre stai appoggiatto con la schiena ad un muro. :scalata:

a parte gli scherzi, buona guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la mia solidarietà.

lo scorso anno, l'ultima settimana di giugno avevo preso qualche giorno di ferie, il primo giorno a mare mentre rincorrevo mio figlio che scappava, ho tirato un calcio ad una pietra un dolore pazzesco e frattura del 5° dito.

a me non lo hanno ingessato, lo hanno immobilizzato con il 4° dito.

aspetto positivo?

tra convalescenza e ferie programmate tra la fine di giugno e settembre ho lavorato una sola settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro antovnb4t farai bene a curarla bene quella frattura..io mi porto dietro da ormai un mese una infrazione (principio di frattura) al V dito del piede..non mi è ancora passato e quando lo sforzo mi fa male...

Auguri di pronta guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro antovnb4t farai bene a curarla bene quella frattura..io mi porto dietro da ormai un mese una infrazione (principio di frattura) al V dito del piede..non mi è ancora passato e quando lo sforzo mi fa male...

Auguri di pronta guarigione!

Infatti, ho appena fatto visita al medico di famiglia, il quale mi vieta tassativamente l'appoggio e la deambulazione per i primi 15 giorni, poichè se si scomponesse la frattura nel 5° dito, che è quello messo più maluccio, rischierei un sovraosso, ovvero una errata calcificazione, oltre all'inestetismo, avrei dolore a vita.

La cosa mi terrorizza!

Mi sa che dovrò proprio starmene traquillo con la gamba in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè se si scomponesse la frattura nel 5° dito, che è quello messo più maluccio, rischierei un sovraosso, ovvero una errata calcificazione, oltre all'inestetismo, avrei dolore a vita.

anto, tranquillo... al limite si apre, si taglia, un giro di smerigliatrice per rimetterlo a paro e due punti di saldatura... antiruggine, fondo e vernice, e vedi che in mezzoretta sei nuovo...

:mrgreen:

coraggio, buona convalescenza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi Antonio mi spiace :(

Noi da Asti scendiamo in 6 (con una macchina e un camioncino con le vespe) non ho ancora sentito nessun'altro xchè ho letto ora la notizia, ma un posto in macchina dovremmo averlo, se ti va di aggiungerti sei bene accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti