Vai al contenuto

frattura al piede

antovnb4
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Accidenti Antonio, mi spiace tantissimo... i miei più sinceri auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

assss... mi dispiace!

pensa a rimetterti in sesto!! :-)

per le vespe c'è tempo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la salute ma insisto....se ti serve qualcuno che ti metta la Vespa sul cavalletto basta un fischio....di aiuto ne trovi quanto ne vuoi...

Ti faccio i miei migliori Auguri di prontissima guarigione...

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
capperi Antonio mi spiace :(

Noi da Asti scendiamo in 6 (con una macchina e un camioncino con le Vespe) non ho ancora sentito nessun'altro xchè ho letto ora la notizia, ma un posto in macchina dovremmo averlo, se ti va di aggiungerti sei bene accetto!

e poi la marisa sarei io................ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fanno fare le punture di seleparina?

Yes, principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue, ne ho 24 da fare nella pancia, sono delle sottocutanee, oggi mi sono fatto la 2°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Antonio, mi spiace tantissimo... i miei più sinceri auguri!

Grazie Marco, e grazie anche a te Mirko.

Per quanto riguarda scendere al lago, sono in conflitto. La parte emozionale mi dice di venire lo stesso, quella fisica mi dice di non farcela, oggi è solo il secondo giorno di stampelle, ma devo dire che solo per fare minimi spostamenti ho difficoltà non indifferenti. Ci penso cmq, grazie, ti farò sapere qualcosa Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti

principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue,

scusa, antitrombo in che senso? ;)

Nel caso di traumi con fratture, vi è la possibilità che si creino dei trombi, essendo interessati gli arti inferiori, a qesto scopo per tutto il tempo si fa uso di Parina, che rende il sangue fluido.

Mi è stato spiegato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

er_quaja ha scritto:

Citazione:

principio attivo Parina, antitrombo,fluidificante per il sangue,

scusa, antitrombo in che senso? ;)

Nel caso di traumi con fratture, vi è la possibilità che si creino dei trombi, essendo interessati gli arti inferiori, a qesto scopo per tutto il tempo si fa uso di Parina, che rende il sangue fluido.

Mi è stato spiegato così.

Versione tua...

Io tr...

tu..NON tr..

egli ecc. ecc.

Versione Quajfera ;-):mavieni::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi da Asti scendiamo in 6 (con una macchina e un camioncino con le Vespe) non ho ancora sentito nessun'altro xchè ho letto ora la notizia, ma un posto in macchina dovremmo averlo, se ti va di aggiungerti sei bene accetto!

e poi la marisa sarei io................ :shock:

Eeeeeeeh vabbè le comodità son sempre bene accette.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ragazzi sono felicissimo, ieri ho rimosso il gesso che mi ha fatto compagnia per 15 giorni. Ora sono tornato operativo anche se ancora zoppicante ma funziono quasi come prima. La Vespa mi ha chiesto di farle fare un giretto ed io l'ho accontentata subito. Che emozione ci siamo divertiti una mezzoretta io e la Tatina americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono felicissimo, ieri ho rimosso il gesso che mi ha fatto compagnia per 15 giorni. Ora sono tornato operativo anche se ancora zoppicante ma funziono quasi come prima. La Vespa mi ha chiesto di farle fare un giretto ed io l'ho accontentata subito. Che emozione ci siamo divertiti una mezzoretta io e la Tatina americana.

:ciao: Azz. leggo solo adesso, mi dispiace per il tuo piede anche se penso che il peggio sia passato, buona guarigione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti