Vai al contenuto

Ciao mi presento

MarcoV14
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Marco e sono da poco iscritto, anche se stavo già seguendo da tempo questo bel forum trovandovi grande competenza e passione.

Il nome utente che ho scelto sta ad indicare proprio la prima Vespa su cui salii da bambino, era infatti la bacchetta di mio nonno, di quelle già senza le nervature.

Purtroppo venne alienata quando ero ancora troppo piccolo per poterla preservare e ricordo la delusione di quando arrivai nella cascina dei nonni per le vacanze estive e non la vidi più :-(

Poi si sa, nei primi anni '70 non erano ancora degne di considerazione storica ed andavano a finire i loro giorni in qualche angolo di campo di demolizione.

Nel decennio successivo, anni '80, ho posseduto una VNB6 ed un PXE ma grazie a mio fratello ed alla compagnia di amici non sono mancate le esperienze anche con Special ed ET3.

Seguirono anni dedicati alle auto, con anche qualche gara su sterrato, ma mi rendevo conto che la Vespa era sempre presente nel cuore e cresceva la passione per le "nonne", quelle che non avevo vissuto direttamente ma solo visto in foto e film in bianco e nero o sentito raccontare dalle generazioni che le avevano possedute da nuove.

Questa, in sintesi, la mia storia con la Vespa ed il motivo per cui mi appassiona ripercorrerne la vita e i suoi aneddoti, e questo è certamente il posto giusto per continuare a sognare.

Un grazie a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto

:ciao::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto su VR

:ciao: Gg

Link al commento