Vai al contenuto

Cosa mi son trovato nel giardino!!!

LoScozzese
 Share

Recommended Posts

Ecco che cosa mi sono ritrovato nel mio giardino.....!!!

Guardate che bella, ve la presento!!

Eccola:

eccolapz7.jpg

Che sguardo ragazzi....!!

dscf0003qn1.jpg

Ma sarà un maschietto o una femminuccia??

dscf0002xh1.jpg

Mio padre prova a parlarle...!!

dscf0008ti8.jpg

Davvero simpatica, vero??Che dite, come la chiamo???

Ma come ci sarà mai arrivata nel mio giardino??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio, che bisognerebbe denunciare il possesso di questi animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..... sarà scappata da qualche vicino??

magari l'hanno messa in giardino a 'mo di falciaerba.... ed è scappata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, che bisognerebbe denunciare il possesso di questi animali.

Sicuramente sarà "scappata" da qualche villa vicino, adesso non so che farne, mi faccio il giro di tutto il vicinato a chiedere di chi possa essere, la tengo, la porto sempre con me in Vespa come mascotte??

Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi??

C.M.Q, qualla tartaruga è tutt'altro che lento, corre come una pazza altro che VA-LENTINA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi??

No, non perchè pericolosa come un cane, anche se quando morde il male lo senti ugualmente, ma perchè specie protetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.......

Sicuramente sarà "scappata" da qualche villa vicino, adesso non so che farne, mi faccio il giro di tutto il vicinato a chiedere di chi possa essere,.......

se chiedi in giro.. e qualcono ti dice ..<si, si.. è mia!> accertati che sia anche vero... basta poco... tipo chiedere in che angolo della casa/giardino vive.. ecc. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non perchè pericolosa come un cane, anche se quando morde il male lo senti ugualmente, ma perchè specie protetta.

Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!!

CMQ, quando lo fatta vedere alla mia ragazza che è un biologo, senza esitare mi ha detto che è un maschio per la coda decisamente "grossa e dura"!!

La si riconosce dalla coda, mah!!!!!

Inoltre, secondo lei è di età abbastana avanzata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!!

E io c'ho detto? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ, quando l'ho fatta vedere alla mia ragazza che è un biologo, senza esitare mi ha detto che è un maschio per la coda decisamente "grossa e dura"!!

La si riconosce dalla coda, mah!!!!!

Inoltre, secondo lei è di età abbastana avanzata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi, ma credo che il maschio abbia una specie di carenatura maggiorata nella parte posteriore dello scudo.

:lol: "sembra che stia parlando di Vespe" :lol:

Io ne ho due di quelle bestie lì... hanno 2 anni e sono ancora piccole... sono appena andate in letargo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Forse e' venuta da te perche' si vuole fare un giro in vespa :D beh io la terrei,tanto non disturbano per niente,anzi tra poco andra' in letargo e la vedrai poi la prossima primavera,e se le procuri una femminuccia vedrai gli schiamazzi che fanno mentre si accoppiano,ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
AFFARONE!

a me piace davvero tanto la ET3. E' la small che prenderei più volentieri. più della 90ss :evil:

:mah:

...forse ho capito su quale post voleva rispondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dov'era finita la mia tartaruga...per fortuna che è in buone mani!!!

Piero domani la passo a prendere per riportarla a casa!!!

Ciao Roberto, innanzitutto benvenyto tra noi!!

Ma non ti sei iscritto due giorni fa??

Come mai risulti iscritto dal 26 Giugno??

P.S per chi non lo sapesse Rob è il mio ""Segretario Vespistico personale""....raccomando a tutta la comunità VR di trattarmelo bene!!!

Eccolo durante una sua collaborazione:

ioeilsegretariofx7.jpg

Tornando alla Tarta ho i miei dubbi che possa esser venuta da te, se così fosse, vorrà dire che adesso sta davvero in buone mani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq la terei in ogni kaso, ki ti dice che invece di trovarla tu, nn ti abbia cercato lei??????

Nn denunciarla, tanto è in buone mani, ti immagini viene e te la sottrae il wwf nn ci resti male, tanto li di erba ce ne a sufficienza, nn fargliela fumare però!!!!!!!! :roll::Lol_5::censore::mrgreen:

Schersetto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S per chi non lo sapesse Rob è il mio ""Segretario Vespistico personale""...

Ma non è che voi le VC Monopoli con quelle magliette rosa.... avete delle tendenze un pò... alternative... :Lol_5::mrgreen:

Ma ci sono donne nel club???

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, salutami Gennì, una ragazza che ho conosciuto di recente, molto simpatica e che partecipa ai raduni con il suo boy.

Comunque Piero non hai risposto alla prima domanda... devo pensare seriamente a male??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la prima domanda, puoi dormire tra due guangiali.....!!!

Quindi sei tu che hai conosciuto Genì durante il test??

Lei mi parlò qualche giorno fa di un vespista conosciuto prima di iniziare un esame!!!!

Appena la rivedo, le do i tuoi saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti