LoScozzese Inviato 12 ottobre 2006 - 20:25 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:25 Ecco che cosa mi sono ritrovato nel mio giardino.....!!! Guardate che bella, ve la presento!! Eccola: Che sguardo ragazzi....!! Ma sarà un maschietto o una femminuccia?? Mio padre prova a parlarle...!! Davvero simpatica, vero??Che dite, come la chiamo??? Ma come ci sarà mai arrivata nel mio giardino?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2006 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:28 Occhio, che bisognerebbe denunciare il possesso di questi animali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 ottobre 2006 - 20:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:29 ..... sarà scappata da qualche vicino?? magari l'hanno messa in giardino a 'mo di falciaerba.... ed è scappata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 ottobre 2006 - 20:29 Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:29 Va-lentina copiata dalla pubblicità ma appropriata direi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 12 ottobre 2006 - 20:34 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:34 Occhio, che bisognerebbe denunciare il possesso di questi animali. Sicuramente sarà "scappata" da qualche villa vicino, adesso non so che farne, mi faccio il giro di tutto il vicinato a chiedere di chi possa essere, la tengo, la porto sempre con me in Vespa come mascotte?? Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi?? C.M.Q, qualla tartaruga è tutt'altro che lento, corre come una pazza altro che VA-LENTINA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2006 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:38 Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi?? No, non perchè pericolosa come un cane, anche se quando morde il male lo senti ugualmente, ma perchè specie protetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 ottobre 2006 - 20:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:46 .......Sicuramente sarà "scappata" da qualche villa vicino, adesso non so che farne, mi faccio il giro di tutto il vicinato a chiedere di chi possa essere,....... se chiedi in giro.. e qualcono ti dice ..<si, si.. è mia!> accertati che sia anche vero... basta poco... tipo chiedere in che angolo della casa/giardino vive.. ecc. ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 12 ottobre 2006 - 20:51 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:51 Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi?? No, non perchè pericolosa come un cane, anche se quando morde il male lo senti ugualmente, ma perchè specie protetta. Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!! CMQ, quando lo fatta vedere alla mia ragazza che è un biologo, senza esitare mi ha detto che è un maschio per la coda decisamente "grossa e dura"!! La si riconosce dalla coda, mah!!!!! Inoltre, secondo lei è di età abbastana avanzata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 ottobre 2006 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:56 Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!! E io c'ho detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 12 ottobre 2006 - 20:57 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 20:57 Devo denunciare il possesso, come si fa per i cani di grossa taglia e ritenuti pericolosi?? No, non perchè pericolosa come un cane, anche se quando morde il male lo senti ugualmente, ma perchè specie protetta. Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!! CMQ, quando l'ho fatta vedere alla mia ragazza che è un biologo, senza esitare mi ha detto che è un maschio per la coda decisamente "grossa e dura"!! La si riconosce dalla coda, mah!!!!! Inoltre, secondo lei è di età abbastana avanzata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 12 ottobre 2006 - 21:00 Autore Share Inviato 12 ottobre 2006 - 21:00 Infatti, è una specie protetta, quindi tutelata e ne va denunciato anche il ritrovamento!! E io c'ho detto? Appunto, ti ho confermato quello che mi hai appena detto :wink: . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FridayChild Inviato 13 ottobre 2006 - 07:33 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 07:33 Potrei sbagliarmi, ma credo che il maschio abbia una specie di carenatura maggiorata nella parte posteriore dello scudo. "sembra che stia parlando di Vespe" Io ne ho due di quelle bestie lì... hanno 2 anni e sono ancora piccole... sono appena andate in letargo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 13 ottobre 2006 - 07:58 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 07:58 Forse e' venuta da te perche' si vuole fare un giro in vespa beh io la terrei,tanto non disturbano per niente,anzi tra poco andra' in letargo e la vedrai poi la prossima primavera,e se le procuri una femminuccia vedrai gli schiamazzi che fanno mentre si accoppiano,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 13 ottobre 2006 - 13:27 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 13:27 AFFARONE! a me piace davvero tanto la ET3. E' la small che prenderei più volentieri. più della 90ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 ottobre 2006 - 14:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2006 - 14:04 AFFARONE!a me piace davvero tanto la ET3. E' la small che prenderei più volentieri. più della 90ss ...forse ho capito su quale post voleva rispondere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyla3 Inviato 13 ottobre 2006 - 14:14 Share Inviato 13 ottobre 2006 - 14:14 Ecco dov'era finita la mia tartaruga...per fortuna che è in buone mani!!! Piero domani la passo a prendere per riportarla a casa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 14 ottobre 2006 - 08:11 Autore Share Inviato 14 ottobre 2006 - 08:11 Ecco dov'era finita la mia tartaruga...per fortuna che è in buone mani!!!Piero domani la passo a prendere per riportarla a casa!!! Ciao Roberto, innanzitutto benvenyto tra noi!! Ma non ti sei iscritto due giorni fa?? Come mai risulti iscritto dal 26 Giugno?? P.S per chi non lo sapesse Rob è il mio ""Segretario Vespistico personale""....raccomando a tutta la comunità VR di trattarmelo bene!!! Eccolo durante una sua collaborazione: Tornando alla Tarta ho i miei dubbi che possa esser venuta da te, se così fosse, vorrà dire che adesso sta davvero in buone mani!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 00:24 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 00:24 Io cmq la terei in ogni kaso, ki ti dice che invece di trovarla tu, nn ti abbia cercato lei?????? Nn denunciarla, tanto è in buone mani, ti immagini viene e te la sottrae il wwf nn ci resti male, tanto li di erba ce ne a sufficienza, nn fargliela fumare però!!!!!!!! Schersetto!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 ottobre 2006 - 12:20 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 12:20 P.S per chi non lo sapesse Rob è il mio ""Segretario Vespistico personale""... Ma non è che voi le VC Monopoli con quelle magliette rosa.... avete delle tendenze un pò... alternative... Ma ci sono donne nel club??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 15 ottobre 2006 - 21:30 Autore Share Inviato 15 ottobre 2006 - 21:30 Donne nel club?? Certo che ce ne sono.....e che donne!!!! A proposito, quando la organizziamo un ""MISS VESPISTA"" da quaste parti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 15 ottobre 2006 - 22:00 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 22:00 ah si, salutami Gennì, una ragazza che ho conosciuto di recente, molto simpatica e che partecipa ai raduni con il suo boy. Comunque Piero non hai risposto alla prima domanda... devo pensare seriamente a male?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 15 ottobre 2006 - 22:27 Autore Share Inviato 15 ottobre 2006 - 22:27 Per quanto riguarda la prima domanda, puoi dormire tra due guangiali.....!!! Quindi sei tu che hai conosciuto Genì durante il test?? Lei mi parlò qualche giorno fa di un vespista conosciuto prima di iniziare un esame!!!! Appena la rivedo, le do i tuoi saluti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts