nedo Inviato 15 aprile 2008 - 11:00 Share Inviato 15 aprile 2008 - 11:00 Ciao a tutti, il weekend scorso sono stato a Valencia ed ho notato un sacco di vespe a giro per la citta un sacco di t5 di px e tantissime vespa frullatori. I Valenciani o cmq gli Spagnoli in genere credo abbiano una vera passione per la piaggio in genere. Poi però aguzzando l'occhio ho visto un sacco small frame con il telaio primavera e il manubrio special pensavo fosse un caso, ed invece poi facendoci attezione ne ho viste tantissime troppe per essere un caso addirittura ne esiste una versione 75cc Primavera. Alcune le ho fotografate e ve le allego. Ps ho visto anche l'erede della "celebre" motovespa un aborto con il telaio del si con gli ammortizzatori posteriori, con le forche del bravo, ed il manubrio degli ultimi Pk, si chiamava "vespino" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 15 aprile 2008 - 11:20 Share Inviato 15 aprile 2008 - 11:20 Ne vendevano una qualche tempo fa su Ebay... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 aprile 2008 - 11:25 ADMIN Administrators Share Inviato 15 aprile 2008 - 11:25 Si e' un telaio fatto appositamente per l'estero, la parte anteriore e' quella della special, quindi senza musetto in metallo, mentre il dietro e' quello Primavera ET3 con bauletto laterale, proprio oggi ne vendono uno nuovo anche su eBay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 15 aprile 2008 - 12:18 Share Inviato 15 aprile 2008 - 12:18 E l'antifurto spagnolo manubrio scocca? Quando lavorai a Madrid feci caso che lo avevano praticamente tutte le Vespe e si che per montarlo si deve rovinare la scocca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 15 aprile 2008 - 12:33 Share Inviato 15 aprile 2008 - 12:33 almeno funziona ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 15 aprile 2008 - 13:55 Autore Share Inviato 15 aprile 2008 - 13:55 E l'antifurto spagnolo manubrio scocca? Quando lavorai a Madrid feci caso che lo avevano praticamente tutte le Vespe e si che per montarlo si deve rovinare la scocca. Boh ho visto alcuni che hanno bucato il telaio altri sembra che ci sia un staffa che va sovrapposta all'attacco della sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 aprile 2008 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2008 - 19:21 quell'antifurto.. lo chiamano "pitone" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 15 aprile 2008 - 20:21 Share Inviato 15 aprile 2008 - 20:21 salve a tutti vorrei sapere i rapporti di una vespa cosa sono? no lo so scusate forse ho sbagliato topic comunque aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 aprile 2008 - 21:37 Share Inviato 15 aprile 2008 - 21:37 Ciao Pacchione, si, forse hai sbagliato topic... comunque, a secondo di che vespa hai posta nel forum adatto e li di sicuro ricevi risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts