Vai al contenuto


Come vi sembra questa special?


gabri81
 Share

Recommended Posts

Secondo me è alto come prezzo. Il colore innanzitutto non era previsto, e poi la pedana se guardi bene è leggermente piegata dallo sbattere del cavalletto. Il nasello e il fanalino andavano neri e non grigi. Io personalmente non gli darei più di 1200-1300

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è alto come prezzo. Il colore innanzitutto non era previsto, e poi la pedana se guardi bene è leggermente piegata dallo sbattere del cavalletto. Il nasello e il fanalino andavano neri e non grigi. Io personalmente non gli darei più di 1200-1300

Intanto grazie per la cortese risposta, io trovo tutte delle vespe che a mio avviso vengono molto e in trattativa il prezzo scende non di tanto....una 50 così è un pò durevole nel tempo o è meglio puntare su un 125?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Non penso che abbiano fatto un lavoro minuzioso.

E' difficile giudicare il lavoro in foto,ad esempio non ho notato il difetto della pedana.

Non mi sembra verniciata a regola d'arte.

Non so se le plastiche debbano essere nere,pensavo fosse prerogativa dll'Elestart.

La ruota di scorta è lì per bellezza,l'attacco al mozzo è diverso.

Il copriventola è della PK,questi sono solo dettagli,non dovrebbero influenzare la scelta più di tanto ma visto che parliamo di una certa cifra allora meglio vedere tutto.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Mi piace più questo modello che una 125. Se per te è lo stesso allora ci sono altri aspetti che potresti valutare. Col 125 potresti andare in due e non ci sarebbe il vincolo della velocità massima consentita di 40-45km/h.

Poi valuterei anche il costo di una polizza assicurativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...