MaickCorleone Inviato 16 agosto 2016 - 18:47 Share Inviato 16 agosto 2016 - 18:47 Ciao a tutti Sto sistemando un vespa et3 vorrei farne un conservato, per la carrozzeria non ci sono problemi, l'unico problema sta nel motore o nel carburatore non so, io ho pulito tutto carburatore ed anche il serbatoio ma una volta accesa tirando il gas senza aria aperta la vespa muore anche a motore caldo cosa che invece non fa con l'aria aperta perche gira benissimo...quale potrebbe esse il problema??? una cosa che ho notato è che dipende come sta l'asta del rubinetto del serbatoio ovvero se la tiro trobbo in giu a serbatoio sfilato perde, non so se influisce su qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 17 agosto 2016 - 08:44 Share Inviato 17 agosto 2016 - 08:44 cilindro carburatore e getti sono quelli originali? se non hai messo mani al motore ed è lo stesso dei 30 anni fa, magari che è stato fermo per parecchio ci sta che qualche paraolio non faccia più il suo dovere.... per il rubinetto, che non dovrebbe influire sul problema, devi smontarlo e pulirlo per bene (non necessariamente dal serbatoio), e nel riavvitarlo non serrare troppo le 2 vitine controlla bene come è messo prima di smontarlo, per non impazzire dopo per cercare le giuste posizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 17 agosto 2016 - 13:12 Share Inviato 17 agosto 2016 - 13:12 SE il rubinetto perde in base alla posizione, sicuramente è partita la guarnizione interna. NOn so se la vendono come ricambio però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 17 agosto 2016 - 13:18 Autore Share Inviato 17 agosto 2016 - 13:18 cilindro carburatore e getti sono quelli originali?se non hai messo mani al motore ed è lo stesso dei 30 anni fa, magari che è stato fermo per parecchio ci sta che qualche paraolio non faccia più il suo dovere.... per il rubinetto, che non dovrebbe influire sul problema, devi smontarlo e pulirlo per bene (non necessariamente dal serbatoio), e nel riavvitarlo non serrare troppo le 2 vitine controlla bene come è messo prima di smontarlo, per non impazzire dopo per cercare le giuste posizioni Allora la vespa non è mia comunque si ogni tanto veniva accesa, l'abbiamo accesa una 20ina di giorni prima che iniziassi a smontarla e andava non aveva problemi l'unica cosa è che la miscela era grassa e fumava un sacco, poi ho iniziato i lavori ho smontato il carburatore e l'ho pulito cosi anche il serbatoio e ho cambiato la miscela, al momento dell'accensione ho riscontrato questo problema...i getti li devo controllare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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