Vai al contenuto

Portapacchi anteriore faco per vespa Px consigli

Albertone87
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Scusami Gino, pensavo ti riferissi al mio. Che genere di danni? Lo monto da diversi anni e l'ho caricato oltremodo, senza notare alcun problema.

Quella di Nuaras è una PX Euro3. A giudicare dalla forma della ribaltina, potrebbe trattarsi di un Fabbri.

Mi pare tuttavia che l'azienda ormai produca solo parabrezza e cupolini, per cui ipotizzo sia un vecchio prodotto.

Danni alla lamiera dello scudo: fori slabbrati, ruggine, ecc..

Addirittura, ad una delle prime 3 Mari, ad un ragazzo che era momentaneamente nel nostro gruppo, gli si tranciò uno dei supporti inferiori, vicino al dado, il portapacchi si piegò di lato graffiandogli lo scudo sopra e sotto e rischiando di farlo cadere per lo spostamento improvviso. Insomma, per un attimo se la vide brutta! Lo smontammo e lo assicurammo alla parte posteriore del sellone, perché non aveva portapacchi posteriore. :roll:

Quello di Nuaras mi pare più stabile, perché ha anche i tiranti laterali.

Ciao, Gino

P.S.: ma devo dire che l'attacco inferiore di quel portapacchi me lo ricordo diverso da quello del tuo.

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
P.S.: ma devo dire che l'attacco inferiore di quel portapacchi me lo ricordo diverso da quello del tuo.

Infatti penso che quello di cui parli sia il Fabbri senza ventose (ha la stessa ribaltina di quello di Nuaras), che ha due piastrine saldate alle zampe inferiori, per cui una volta montato bisogna smontare le viti del bauletto per toglierlo.

Come il mio ricordo che lo ha anche Giacomo (James62) sulla sua PX, penso che anche lui si trovi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Infatti penso che quello di cui parli sia il Fabbri senza ventose (ha la stessa ribaltina di quello di Nuaras), che ha due piastrine saldate alle zampe inferiori, per cui una volta montato bisogna smontare le viti del bauletto per toglierlo.

Come il mio ricordo che lo ha anche Giacomo (James62) sulla sua PX, penso che anche lui si trovi bene.

Sì, potrebbe essere il Fabbri.

Se col tuo ti trovi bene, meglio così! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se col tuo ti trovi bene, meglio così! ;-)

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti