daniultras Inviato 17 agosto 2016 - 13:00 Share Inviato 17 agosto 2016 - 13:00 Buongiorno ragazzi, Finalmente sto compilando la pratica B ( radiata ) per l'iscrizione della mia vespa al registro storico nazionale dell'FMI. Avrei bisogno di una mano perché nella carta di circolazione non è presente tutto ciò che richiede il modulo La mia è una P125X immatricolata nel 79 N. TELAIO: VNX 1T 32549 NUMERO DI OMOLOGAZIONE: OM 16772 MOTORE: VNL 3M Vorrei sapere se esiste un modulo già precompilato con la scheda tecnica di questo modello. Ovviamente tutti i pezzi sono originali fatemi sapere -daniele:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 17 agosto 2016 - 21:29 Share Inviato 17 agosto 2016 - 21:29 se di moduli compilati ce ne siano non lo so, puoi provare solo a cercare su internet. Altrimenti sul Volume 5 di Vespatecnica (che è solo per i modelli PX) c'è tutto quello che cerchi. Ad ogni modo sulla carta di circolazione, e anche sul librettino di U&M puoi trovare tutti i dati riguardo alle cose tecniche che ti servono. Per quanto riguarda i dati relative alle omologazioni dei fanali, dovrai leggero direttamente sopra i fanali. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 agosto 2016 - 08:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 agosto 2016 - 08:44 (modificato) In download trovi la scheda tecnica omologativa, dove c'è tutto quel che ti serve. Ciao, Gino Modificato 18 agosto 2016 - 08:44 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts