rossrocmari Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 Buonasera, mi serve un'informazione, il manubrio della Sprint V è uguale a quello della GTr, TS, Rally? Ho visto che il tachimetro ha un colore diverso quindi mi chiedevo se i manubri sono uguali o diversi? Ho trovato uno per TS ma dovrei montarlo su una SV. Cosa mi dite? 0 Cita
poeta Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 sono uguali cambiano dettagli minimi tra quelli del 1969-72 e quelli dal 73.... ma sono trascurabili e montano....prendilo solo se ha i suoi tubi comando montati e completi di tiranti cavi e spessori, deve avere anche la piastra ferma guaine (metallo fino al 1972), controlla sia le filettature degli attacchi piastre specchi-parabrezza, che quelle che sorreggono la ghiera fanale ant (sempre spanate)..... 0 Cita
rossrocmari Inviato Agosto 17, 2016 Autore Inviato Agosto 17, 2016 Quali sono questi dettagli? 0 Cita
rossrocmari Inviato Agosto 20, 2016 Autore Inviato Agosto 20, 2016 Il manubrio sò per certo che è originale, ma non trovo i loghi Piaggio...è normale questa cosa? 0 Cita
Recommended Posts