Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 Sto trattando un pk 125, sinceramente non so se prenderla o no, anche se devo dire è un modello che a parte il valore a me piace. Consigli? Grazie 0 Cita
Special2000 Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 Se a te piace prendila! Piace anche a me sinceramente, e ci feci un pensierino prima di prendere la mia, ma po visto che costavano abbastanza lasciai stare 0 Cita
poeta Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 il volano da 3 kg...... la linea PK.... ma ammettiamolo.... è 100 volte più solida e migliore di una ET3!!!! Ok Ok bruttina..... ma con il 130 alluminio e i cavalli giusti.... almeno stà in strada... e non si spacca.... dire poi che sia brutta dopo averla guidata,,,,, significa dire bugie.... è la 125 PK la small per tutto , la vedo bene capace di 100GPS ed estetica originalissima ed innocente. quindi sì.. la pk125 è vespa da comprare! 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 17, 2016 Inviato Agosto 17, 2016 Il mio consiglio è quello di aprire le discussioni nella giusta sezione. Sposto Gg 0 Cita
Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 17, 2016 Autore Inviato Agosto 17, 2016 Il mio consiglio è quello di aprire le discussioni nella giusta sezione.Sposto Gg Quale? Grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - - il volano da 3 kg...... la linea PK.... ma ammettiamolo.... è 100 volte più solida e migliore di una ET3!!!! Ok Ok bruttina..... ma con il 130 alluminio e i cavalli giusti.... almeno stà in strada... e non si spacca.... dire poi che sia brutta dopo averla guidata,,,,, significa dire bugie.... è la 125 PK la small per tutto , la vedo bene capace di 100GPS ed estetica originalissima ed innocente. quindi sì.. la pk125 è vespa da comprare! Sono perfettamente d'accordo, come scocca è cento volte migliore dell'et3, io fra l'altro ho una 50 che comperai nuova nel 1983, mai avuto un problema, affidabile in tutto, comoda con il suo cassettino, le sue frecce, la ruota di scorta nascosta, secondo me un ottimo mezzo molto meglio delle 50 normali, poi se guardiamo il valore non discuto, forse non piace a tutti, magari sono gusti, comunque se mi trovo d'accordo il 125 la prendo, non è male e non ce ne sono molte in giro, c'è da risistemarla, ma quello non è un problema. Grazie a tutti dei consigli 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 20, 2016 Inviato Agosto 20, 2016 Se ti piace portala a casa! A me non fa impazzire, ma soprattutto perché il mio fisico non è da smallframe. È sempre una vespa! Brutta non dire, forse solo linea anni 80! Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 21, 2016 Inviato Agosto 21, 2016 Io ce l'ho il pk 125...è brutto come la figlia di fantozzi(il mio pk si chiama Scrondo) ma come dice Poeta è superiore all'et3 in tutto,tenuta di strada,fari,freni...non c'è paragone.E a proposito di freni,sul pk 125 si puo montare il piatto ganasce con camma flottante dei modelli successivi se proprio si vuol migliorare qualcosa.I ricambi si trovano tutti,se hai da metterci le mani avrai da divertirti per un bel po. 0 Cita
Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 26, 2016 Autore Inviato Agosto 26, 2016 Ho trovato l'accordo, in settimana la vado a prendere, non so chi ha fatto l'affare, forse lui, (uniproprietario) ma è un oggetto che mi piace , non è male, valuterò se lasciarla così o restaurarla credo che finirò per decidere sulla seconda scelta. Saranno i miei gusti, ma non sono d'accordo sul fatto che sia brutta, un disegno lineare, compatto, robusto e comodo molto più di altri modelli di quel segmento. 0 Cita
gam11 Inviato Agosto 26, 2016 Inviato Agosto 26, 2016 A me piace, hai fatto bene a prenderla. Mi sono fatto scappare due occasioni, spero non succeda con la terza. 0 Cita
poeta Inviato Agosto 26, 2016 Inviato Agosto 26, 2016 Insomma... bella è un parolone.... ma lo diventa, con i cerchi giusti, il cilindro giusto, un albero da 20 e un volano da 1,6..... via la 4 poli.... e vai di sei poli.... il 20 tipo ETS è il suo, lo vende la Malossi in kit completo di tutto.... marmitta sito plus il giorno dopo che l'hai comprata, il suo padellino abbinato al volano da 8 kg... sono la castrazione di quel modello.... prendi nota e a settembre ottobre.... ti faccio vedere quella che monterò.. motore pronto ovvio. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 26, 2016 Inviato Agosto 26, 2016 Esagerato.Sempre pessimista.Ma è un 125 o un 125s?Cambia totalmente il tipo di cilindro e di conseguenza anche le prestazioni a seconda del modello e comunque tutti e due montano di serie la 6 poli. 0 Cita
Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 26, 2016 Autore Inviato Agosto 26, 2016 Niente modifiche, sono particolarmente allergico, originale e basta dalla prima all'ultima rondella, se voglio altre prestazioni compro altro, la vespa è vespa e rimane tale con le sue prestazioni difetti, pregi e religioso fascino. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 26, 2016 Inviato Agosto 26, 2016 Son daccordo che la vuoi originale ma se fosse una 125 non S ha il cilindro 2 travasi del primavera che arriva ad 80 ottimistici buttata giu da un ponte.Almeno un cilindro et3 cambia le cose pur rimanendo in casa piaggio. 0 Cita
Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 27, 2016 Autore Inviato Agosto 27, 2016 Sono d'accordo sul fatto che non sia un motore molto brillante, ma per mio principio personale sono contro le modifiche di ogni genere, non è per voler andare controcorrente, ma ho visto brutte cose con i mezzi modificati e poi è contro le regole e su questo ci sarebbe molto da dire.... 0 Cita
Lucadodo Inviato Agosto 28, 2016 Inviato Agosto 28, 2016 Secondo me il Pk è orrendo!! Infatti ho un 125 automatica, cerco un 125S e un 125ETS!! Però siamo sinceri, bella no! 0 Cita
Utente Cancellato 012 Inviato Agosto 28, 2016 Autore Inviato Agosto 28, 2016 De gustibus No, degiustibus. 0 Cita
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