Vai al contenuto

Pk 125 da comprare o no?

Utente Cancellato 012
 Share

Recommended Posts

il volano da 3 kg...... la linea PK.... ma ammettiamolo.... è 100 volte più solida e migliore di una ET3!!!! Ok Ok bruttina..... ma con il 130 alluminio e i cavalli giusti.... almeno stà in strada... e non si spacca.... dire poi che sia brutta dopo averla guidata,,,,, significa dire bugie....

è la 125 PK la small per tutto , la vedo bene capace di 100GPS ed estetica originalissima ed innocente.

quindi sì.. la pk125 è vespa da comprare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il mio consiglio è quello di aprire le discussioni nella giusta sezione.

Sposto

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di aprire le discussioni nella giusta sezione.

Sposto

:ciao: Gg

Quale? Grazie

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

il volano da 3 kg...... la linea PK.... ma ammettiamolo.... è 100 volte più solida e migliore di una ET3!!!! Ok Ok bruttina..... ma con il 130 alluminio e i cavalli giusti.... almeno stà in strada... e non si spacca.... dire poi che sia brutta dopo averla guidata,,,,, significa dire bugie....

è la 125 PK la small per tutto , la vedo bene capace di 100GPS ed estetica originalissima ed innocente.

quindi sì.. la pk125 è vespa da comprare!

Sono perfettamente d'accordo, come scocca è cento volte migliore dell'et3, io fra l'altro ho una 50 che comperai nuova nel 1983, mai avuto un problema, affidabile in tutto, comoda con il suo cassettino, le sue frecce, la ruota di scorta nascosta, secondo me un ottimo mezzo molto meglio delle 50 normali, poi se guardiamo il valore non discuto, forse non piace a tutti, magari sono gusti, comunque se mi trovo d'accordo il 125 la prendo, non è male e non ce ne sono molte in giro, c'è da risistemarla, ma quello non è un problema. Grazie a tutti dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho il pk 125...è brutto come la figlia di fantozzi(il mio pk si chiama Scrondo) ma come dice Poeta è superiore all'et3 in tutto,tenuta di strada,fari,freni...non c'è paragone.E a proposito di freni,sul pk 125 si puo montare il piatto ganasce con camma flottante dei modelli successivi se proprio si vuol migliorare qualcosa.I ricambi si trovano tutti,se hai da metterci le mani avrai da divertirti per un bel po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato l'accordo, in settimana la vado a prendere, non so chi ha fatto l'affare, forse lui, (uniproprietario) ma è un oggetto che mi piace , non è male, valuterò se lasciarla così o restaurarla credo che finirò per decidere sulla seconda scelta.

Saranno i miei gusti, ma non sono d'accordo sul fatto che sia brutta, un disegno lineare, compatto, robusto e comodo molto più di altri modelli di quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... bella è un parolone.... ma lo diventa, con i cerchi giusti, il cilindro giusto, un albero da 20 e un volano da 1,6..... via la 4 poli.... e vai di sei poli.... il 20 tipo ETS è il suo, lo vende la Malossi in kit completo di tutto.... marmitta sito plus il giorno dopo che l'hai comprata, il suo padellino abbinato al volano da 8 kg... sono la castrazione di quel modello....

prendi nota e a settembre ottobre.... ti faccio vedere quella che monterò.. motore pronto ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente modifiche, sono particolarmente allergico, originale e basta dalla prima all'ultima rondella, se voglio altre prestazioni compro altro, la vespa è vespa e rimane tale con le sue prestazioni difetti, pregi e religioso fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che non sia un motore molto brillante, ma per mio principio personale sono contro le modifiche di ogni genere, non è per voler andare controcorrente, ma ho visto brutte cose con i mezzi modificati e poi è contro le regole e su questo ci sarebbe molto da dire....

Link al commento
Condividi su altri siti