Utente Cancellato 012 Inviato 19 agosto 2016 - 16:20 Share Inviato 19 agosto 2016 - 16:20 Puoi postare una foto? Inviato dal mio telefono bigrigio E' un carburatore montato ad un cliente, non ho foto e neanche più la scatola, l'ho cambiato nel mese di luglio, comprato da un magazzino Piaggio. Comunque se era Spaco avrei detto quello che era, so, e ho detto che sono diversi dai dell'orto, non è che sono qui a raccontare cavolate. Il prossimo che mi capita di montare prometto che farò le foto e lo inserirò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 agosto 2016 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 agosto 2016 - 16:43 Bene, perché sarebbe bello condividere questa informazione, visto che i vecchi Dell'Orto sono, nei fatti, introvabili. Attendiamo. Grazie. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts