Vai al contenuto

la mia prima vespa...50 special

85cix85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Ciccio e volevo presentarvi la mia prima vespa ! Trattasi di una special dell'89(stando al libretto tra l'altro rifatto). Innanzi tutto i miei complimenti x questo sito, in particolare x il forum ed i moderatori,svolgete davvero un ottimo lavoro e traspare la vostra competenza in materia(di cui spero di potermi avvalere x consigli e pareri vari).

Un saluto a tutti e continuate così !!

ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si è stata restaurata (secondo il mio modesto parere non a regola d'arte).il colore l'ho scelto io perchè mi piace molto e ho intenzione di personalizzarla ulteriormente con particolari neri e cromati.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè avevo il tuo stesso dubbio ho scritto stando al libretto tra parentesi.Cmq personalmente penso sia stato trascritto nel libretto l'anno a casaccio perchè parlando con il mio meccanico e secondo il num di telaio risulta del 79.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La Special è stata prodotta fino al 1983, nell'89 c'era una derivata della PK, cioè la 50 N.

Altri discorso è la Special Revival del 1991, edizione limitata venduta in tremila unità. Ma quella era una commistione di varie Vespe 50 pre-PK.

Complimenti per la Vespina e buona permanenza in questo forum! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La data sul libretto, si riferisce a quando è stato rifatto il libretto, non alla vespa, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti x le risp. volevo poi sapere se per fare qualche domanda sulla vespa e per chiedere aiuti\consigli posso farlo in questo topic ee in questa sezione o altrove.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questa sezione è fatta per far vedere le nostre vespa. Per le domande, ci sono i forum appositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

stupende le gomme con la striscia!!!!!!!, l'unica cosa è ke davanti hai lo stemma ''vespa'' in corsivo come la prima serie e dietro hai quello delle serie venute dopo,cmq la vespa è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti