nick1985 Inviato 19 agosto 2016 - 12:01 Share Inviato 19 agosto 2016 - 12:01 buongiorno a tutti avrei bisogno di un parere di voi esperti io ho la seguente configurazione del motore 130 polini doppia aspirazione canpana polini 24 /72 albero motore pinasco accensione flitech pinasco carburatore 24/24 dell orto il mio problema e che nn so che ciclera usare e come carburare essendo alle prime armi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 19 agosto 2016 - 14:30 Share Inviato 19 agosto 2016 - 14:30 Ciao a tutti. Che Vespa è? Non penso sia una large frame, la sezione giusta dovrebbe essere small frame. Vedo che utilizzi rapporti abbastanza corti. Monti un espansione? E' importante indicare lo scarico per una dritta. Non so aiutarti ma più dettagli aggiungi e meglio ti potranno consigliare. Hai fatto altri lavori o modifiche? Nella sezione giusta c'è un 130 doppia aspirazione con 24/72,sicuramente ci saranno anche altri esempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 19 agosto 2016 - 21:30 Share Inviato 19 agosto 2016 - 21:30 ed è il mio... titolo 130 dallo scaffale alla vespa! getti 95 max, 52 minimo, spillo alla seconda tacca da sopra, ne salti una insomma..... vite laterale molto svitata 4 giri completi e parti da lì.... filtro POLINI a conchiglia, costa poco và benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts