Vespistalametino Inviato 21 agosto 2016 - 06:56 Share Inviato 21 agosto 2016 - 06:56 Ciao a tutti... mi servirebbe un consiglio... ho una vespa 50 special con un motore 90cc (non so che marca sia) e per ora monta un carburatore Dell'orto 16/10 SHB (Quello dell'epoca per capirci)... alcuni meccanici mi dicono di montare solo il getto del max di 64 (quello che c'è ora è di 57) altri invece mi dicono di montare un carburatore 19/19 con il suo collettore... solo che, facendo quest'ultima operazione ho paura di consumare troppa benzina... voi cosa mi dite di fare??? E quanto si consuma con un carburatore 19/19?? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 21 agosto 2016 - 07:22 Share Inviato 21 agosto 2016 - 07:22 Ciao, anch'io sono per la prima opzione, aumenti un pelo lo spruzzo max e via!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 21 agosto 2016 - 07:25 Share Inviato 21 agosto 2016 - 07:25 Hai sbagliato sezione, la tua vespa è una smallframe. Comunque tornando a noi bisognerebbe sapere il diametro del cilindro: potrebbe essere un 75, 85 o persino (se non sicuramente) un 102. Se adesso la tua vespa va bene non vedo il motivo di cambiare getti del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistalametino Inviato 21 agosto 2016 - 07:28 Autore Share Inviato 21 agosto 2016 - 07:28 Okok grazie... è quello che pensavo... aumento un po senza tanti consumi.... grazieeee bigmario - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Hai sbagliato sezione, la tua vespa è una smallframe. Comunque tornando a noi bisognerebbe sapere il diametro del cilindro: potrebbe essere un 75, 85 o persino (se non sicuramente) un 102. Se adesso la tua vespa va bene non vedo il motivo di cambiare getti del carburatore Per aumentare un po l'efficienza del motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts