specialino102 Inviato 21 agosto 2016 - 13:58 Share Inviato 21 agosto 2016 - 13:58 Salve, a breve inizierò a preparare un nuovo motore corsalunga. Sono indeciso tra i seguenti cilindri: pinasco zuera vtr 135 cc e quattrini m1 d.60 gtr. Voi quale gt consigliate e con quale configurazione? Premetto che vorrei un motore pieno sotto e con un discreto allungo. La base di partenza é un motore di una pk xl (3 fori) da montare su et3. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karenna Inviato 16 febbraio 2017 - 21:51 Share Inviato 16 febbraio 2017 - 21:51 Sinceramente anche io mi sto ponendo questo quesito da un pò di tempo, ma da quello che si dice in giro, alcune persone hanno fatto delle comparazioni ed il Pinasco Zuera è di poco più "potente" dell'm1 , insomma più o meno sono sullo stesso piano:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts