feba Inviato 21 agosto 2016 - 21:45 Share Inviato 21 agosto 2016 - 21:45 Nello spulciare annunci mi sono imbattuto in una cosa 125 (non sparatemi) che con 300-400 euro la si porta a casa. il proprietario mi ha detto che è ferma da 2-3 anni e dovrei nei prossimi giorni andare a vederla. Premetto che per prenderla deve essere bella di carrozzeria e senza difetti, so che il problema la da la frenata. Cosa dovrei controllare velocemente per capire se è più o meno a posto? (la moto non credo parti) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 26 agosto 2016 - 17:08 Share Inviato 26 agosto 2016 - 17:08 Ma ti piace la cosa? Non è una vespa ma un incrocio essa è un exagon se ti piace prendila. Noi sulla frenata e stile discutibile Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts