Clint Inviato 26 agosto 2016 - 20:29 Share Inviato 26 agosto 2016 - 20:29 Per me sono i cuscinetti di sterzo rotti o lenti. Fossi in te controllerei quelli per primi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 26 agosto 2016 - 21:39 Autore Share Inviato 26 agosto 2016 - 21:39 Per me sono i cuscinetti di sterzo rotti o lenti. Fossi in te controllerei quelli per primi. penserei anche io a quelli se non fosse che hanno 1800km di vita, come del resto ogni parte della vespa. Sono demoralizzato, quasi quasi sospendo l'assicurazione e per quest'anno la chiudo qua. Alla guida non mi diverto, anzi sono sempre in tensione per la sensazione di scarsa sicurezza. Se devo bestemmiare ogni volta che uso la vespa tanto vale che prendo la macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 agosto 2016 - 21:56 Share Inviato 26 agosto 2016 - 21:56 Io su ruote da 8 vado che è una bellezza! Gli ammo in primis..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnricoPX125EArcobaleno Inviato 26 agosto 2016 - 23:52 Share Inviato 26 agosto 2016 - 23:52 anche io avevo la vespa che dondolava come una gondola già a 40 km/h ho risolto cambiando i pneumatici monto S83 e adesso vado da dio 90 km/h da tranquillo. Prima prendere la vespa era stressante perché dovevo essere monto concentrato alla guida e impugnare saldamente il manubrio e a ogni buca e alito di vento dovevo stare molto attento. adesso è un piacere guidarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 agosto 2016 - 10:04 Share Inviato 27 agosto 2016 - 10:04 solo il portapacchi, ma vibra anche a vuoto. Col portapacchi montato vibra anche se è vuoto, prova a levarlo e vedi se lo fa ancora, anche in forma minore. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 11 settembre 2016 - 07:57 Autore Share Inviato 11 settembre 2016 - 07:57 eccomi ancora qui.. ho stretto di un mezzo giro le ghiere di sterzo, in effetti un piccolo miglioramento c'è stato ma sono ancora ben lontano dall'eliminare gli sbacchettamenti. nessun miglioramento montando la ruota di scorta (s83), anche perchéil cerchio ha un piccolo bozzo. A questo punto non so dove battere la testa, vorrei risolvere il problema prima di sospendere l'assicurazione ma dubito che ci riuscirò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts