cascio Inviato 15 aprile 2008 - 17:38 Share Inviato 15 aprile 2008 - 17:38 Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono. Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 aprile 2008 - 17:49 Share Inviato 15 aprile 2008 - 17:49 Che devo dire io...ho visto un p125x perennemente sotto acqua, sole, vento, ho fatto la visura, ho parlato con il proprietario, mi ha dato un appuntamento e un'ora prima dello stesso mi ha detto che era sorto un imprevisto, dopo 2 settimane l'ho ricontattato ma era sempre impegnato.... l'ho più risentito?? Lasciamo perdere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 aprile 2008 - 19:15 Share Inviato 15 aprile 2008 - 19:15 Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia prima cosa leva la targa please 2° datti un attimo da fare, vai all'indirizzo e chiedi se conoscono il proprietario, trova qualke amico vigile o al comune e vedi se ti danno l'indirizzo attuale, insomma inventati qualkosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 25 aprile 2008 - 08:59 Share Inviato 25 aprile 2008 - 08:59 Io invece a Milano vedo ferma da anni una px125 rossa con targa Mantova ferma in piazza Duomo vicino l'entrata della metropolitana di via Torino. Sapete se è abbandonata? Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3jeans1976 Inviato 4 giugno 2008 - 14:17 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:17 Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia fai l'impossibile, cerca il numero di telefono, trova qualcuno alla telecom che ti dia tutti i numeri di telefono che stanno al civico della via dove risulta abitare il porprietario, vai sotto la porta e suona al campanello, scrivigli! (che è quello che ho fatto io per il mio px) non desistere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 29 novembre 2008 - 13:10 Share Inviato 29 novembre 2008 - 13:10 anche a me sta per capitare la stessa cosa, ho visto un px senza freccie abbandonato zona ivra, appena passa mio padre fa le foto e cerco di risalire al proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 29 novembre 2008 - 13:14 Share Inviato 29 novembre 2008 - 13:14 ragazzi fate di tuutto per salvarle queste vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 31 gennaio 2009 - 23:12 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 23:12 Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia Ciao! scusa ma il proprietario è di genova? se si dimmi dove abita (magari per mp) e magari vedo se lo posso contattare per te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmarmittaotturata Inviato 3 agosto 2009 - 00:11 Share Inviato 3 agosto 2009 - 00:11 cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 agosto 2009 - 06:20 Share Inviato 3 agosto 2009 - 06:20 cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts