nnap Inviato 24 agosto 2016 - 09:20 Share Inviato 24 agosto 2016 - 09:20 Ciao ragazzi da poco ho comprato un vespa hp ed è gia iscritta a la FMI solo che non ho potuto fare la voltura del certificato FMI perché dove abito io e per i dintorni le agenzie sono chiuse quindi volevo sapere se l'assicurazione si potesse fare con il certificato FMI dell'ex proprietario e poi al prossimo anno al rinnovamento della polizza presenterò i nuovi documenti, se si può fare mi potreste indicare che compagnia potrei utilizzare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2016 - 09:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2016 - 09:38 E' una cosa che dipende esclusivamente dal responsabile dell'agenzia assicurativa, spiegargli la situazione e, se è disponibile, ti agevolerà. Comunque, la voltura dell'iscrizione al registro storico FMI della vespa lo devi fare scaricando la richiesta dal sito dell'FMI: http://www.federmoto.it/servizi-fmi/iscrizione-registro-storico/registro-storico/servizi-per-moto-gia-iscritte/ Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts