skaloppa Inviato 25 agosto 2016 - 13:51 Share Inviato 25 agosto 2016 - 13:51 Ciao a tutti, ho riscontrato su un PX 177 (gruppo termico DR) un problema alquanto strano. Il motore è carburato bene e il minimo è regolato e regolare. Quanto sopra vale solamente con un passeggero in sella perché appena si siede il secondo passeggero il minimo si alza. La Vespa va bene anche in due ma il minimo rimane alto finché non scende il passeggero. Non riesco a capire come il peso del secondo passeggero possa andare ad influenzare il minimo... :mah: Qualcuno ha qualche idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 agosto 2016 - 14:06 Share Inviato 25 agosto 2016 - 14:06 (modificato) può essere che visto che il px prende aria da sotto la sella..in due vai ad occludere di più il passaggio dell'aria ingrassando il minimo..quindi accellera..???l'ho buttata li.. oppure cavo troppo corto?? Modificato 25 agosto 2016 - 18:25 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 25 agosto 2016 - 14:08 Share Inviato 25 agosto 2016 - 14:08 Io propendo per il filo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 agosto 2016 - 14:10 Share Inviato 25 agosto 2016 - 14:10 Io propendo per il filo mi sa pure io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skaloppa Inviato 25 agosto 2016 - 14:21 Autore Share Inviato 25 agosto 2016 - 14:21 Io propendo per il filo Intendi cavo dell'aria o dell'acceleratore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 25 agosto 2016 - 14:38 Share Inviato 25 agosto 2016 - 14:38 acceleratore. Se fosse l'aria si ingolferebbe poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 26 agosto 2016 - 07:17 Share Inviato 26 agosto 2016 - 07:17 Chiudi il registro comando gas, in modo da concedere un minimo gioco.e vedi se cambia. Prima però controlla che questo problema non dipenda da un blocco della guaina al manubrio.. Che una volta in due, quando il telaio si abbassa leggermente, va in tiro e ti evidenzia il difetto riscontrato. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.