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Il Px e il carattere del T5


Sbiriguda
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MODERATOR

@sbiriguda capisco la tua giovane età ma se sai scrivere significa che sai anche leggere, quindi ti esorto a farlo col regolamento.

Chiudo qui.

 

 

:ciao: Gg (mobile version)

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Non mi va giù l'estetica..

 

Comunque ho deciso di lasciare perdere... Cercherò di fare tutti gli accorgimenti possibili al px (filtro aria T5, marmitta, testa compressa, getti ecc.) lasciandolo per adesso originale.

Grazie dei consigli che mi avete dato, avete ragione non ne vale la pena

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Non mi va giù l'estetica..

 

 

Insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...:mrgreen:

Comunque i due semicarter non sono compatibili, dovresti adattarlo forzatamente e fare saldature e lavorazioni incisive sui carter...costo?...spropositato con un risultato incerto.

Il t5 ha dalla sua la potenza ad alti giri che però ne compromette la guida su strade miste in salita anche non notevoli.

Un buon 177o 166 ha quello che cerchi ad alti giri se settato ad oc, ma mantiene una certa dose di coppia anche ai bassi regimi.

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un buon DR se la batte con il t5, quindi il T5 non è quel mostro che immagini.... la mia velocissima e praticamente immacolata.... segnerà pure 120 ma in caduta libera!!!

 

faceva meglio la mia vecchia My del 2006 con DR (però era il mio DR ed era cazzutello)..... ma curiosamente la T5 è più bella da guidare, perchè và saputa guidare, insomma non sò spiegarti bene...

 

è una vespa che ha le sue pecche e per superare l'imbarazzo della mancanza di tiro basso bisogna guidarla di cattiveria tenendola sempre su di giri.... questo richiede una sana dose di pazzia, una certa bravura e un manico non proprio comune tra i vespisti....

 

la cosa in sè rappresenta più un pregio che non un vero difetto, ma solo per chi sà come si guida una vespa, davvero.

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un buon DR se la batte con il t5, quindi il T5 non è quel mostro che immagini.... la mia velocissima e praticamente immacolata.... segnerà pure 120 ma in caduta libera!!!

 

faceva meglio la mia vecchia My del 2006 con DR (però era il mio DR ed era cazzutello)..... ma curiosamente la T5 è più bella da guidare, perchè và saputa guidare, insomma non sò spiegarti bene...

 

è una vespa che ha le sue pecche e per superare l'imbarazzo della mancanza di tiro basso bisogna guidarla di cattiveria tenendola sempre su di giri.... questo richiede una sana dose di pazzia, una certa bravura e un manico non proprio comune tra i vespisti....

 

la cosa in sè rappresenta più un pregio che non un vero difetto, ma solo per chi sà come si guida una vespa, davvero.

 

Era questo che mi piaceva del T5...

 

Comunque curiosando su scooter center ho trovato questo cilindro 166 a un prezzo abbastanza stracciato:

http://www.scooter-center.com/it/product/7676515/Cilindro+QUALITA+OEM+166+ccm+3+travasi+Vespa+PX125+PX150+GTR125+VNL2T+TS125+VNL3T+Sprint150+Veloce+VLB1T+0166001?meta=?cat=CAT_ZYLINDER_ZYLINDER

 

Dai travasi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di raccordare

La testa costa 29 euro..

 

Non vorrei andare off topic però mi sembra inutile aprire un altro topic

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