lucag63 Inviato 13 settembre 2016 - 20:18 Share Inviato 13 settembre 2016 - 20:18 stupenda rablo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 14 settembre 2016 - 08:59 Share Inviato 14 settembre 2016 - 08:59 Complimenti per il restauro. Davvero molto bella giallo cromo. Ma, hai regolato l'anticipo come ti era stato consigliato di fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 14 settembre 2016 - 09:04 Autore Share Inviato 14 settembre 2016 - 09:04 No, per il momento no, venerdí monto il motore sulla vespa, lo provo e vedo di regolarlo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 14 settembre 2016 - 09:10 Share Inviato 14 settembre 2016 - 09:10 No, per il momento no, venerdí monto il motore sulla vespa, lo provo e vedo di regolarlo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk più o meno per essere a 22°dovresti girare li statore in senso antiorario fino a superare appena la metà dell'asola.. poi per essere preciso guardati il tutorial su youtube di vespa e motori dedicato all' anticipo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 14 settembre 2016 - 09:53 Autore Share Inviato 14 settembre 2016 - 09:53 Ok vi tengo aggiornati, intanto ho acquistato questi pezzi che mi mancavano: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 14 settembre 2016 - 11:57 Share Inviato 14 settembre 2016 - 11:57 bellissima, gemella della mia. ma hai sistemato il tegolino del gruppo ottico posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 14 settembre 2016 - 12:51 Autore Share Inviato 14 settembre 2016 - 12:51 Il tegolino de gruppo ottico posteriore è sempre stato a posto: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 10:40 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 10:40 Un giovedì da ricordare A questo punto mi manca solo la sella o la copertura della sella.. devo ancora decidere... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 15 settembre 2016 - 11:31 Share Inviato 15 settembre 2016 - 11:31 Fa vo lo sa! E poi il colore...per me il top! per il mio p200e la copertura la comprai qui http://www.motocicliamo.it/prodotti/12/copertina/pag-1 ottimo rapporto qualità prezzo,spedizione puntuale e di facile montaggio! controlla se hanno la tua...nel caso manterresti il telaio vecchio che è sempre meglio! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 12:05 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 12:05 Ciao Max80! Grazie! Penso che di copertura comprerò quella di scooter vintage, costa una ventina di euro in più ma ha già la scritta piaggio dietro.. Intanto ecco la marmitta montata e la cresta del parafango.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2016 - 12:38 Share Inviato 15 settembre 2016 - 12:38 ciao rablo!!una curiosità...che carburatore monta la 180 rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 12:42 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 12:42 Dell'orto 20/20. Qui in una foto prima del restauro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2016 - 12:43 Share Inviato 15 settembre 2016 - 12:43 Dell'orto 20/20.Qui in una foto prima del restauro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ahh pensavo montasse qualcosa di più grosso..e come è configurato a getti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 15:28 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 15:28 Lucag63 sui getti non ti so aiutare, mi dispiace.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2016 - 15:32 Share Inviato 15 settembre 2016 - 15:32 Lucag63 sui getti non ti so aiutare, mi dispiace.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk era solo curiosità!! grazie lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 16:39 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 16:39 Ho una domanda sui collegamenti che bisogna fare sul manubrio: I cavi dell'impianto elettrico che vanno al devioluci passano dentro la manichetta dell'acceleratore? Se si (come prevedo) questo è sottoposto a strisciare a contatto con la manichetta ogni volta che accelero? Come si collega? Sto sbagliando qualcosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 settembre 2016 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2016 - 16:47 Non passano dentro affianco. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 16:47 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 16:47 Quindi non c'è strisciamento nella manovra di acceleraz? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2016 - 16:53 Share Inviato 15 settembre 2016 - 16:53 Quindi non c'è strisciamento nella manovra di acceleraz? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk assolutamente no...passano nel buco dietro il comando accelleratore... ti metto una foto esplicativa.. vedi l'asola?..passa da lì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 settembre 2016 - 22:33 Autore Share Inviato 15 settembre 2016 - 22:33 Ok capito! Grazie mille domani vedo di farlo passare.. dalle 15 staró lavorando sulla Vespa.. posteró sicuramente tante foto e faró un sacco di domande perché avró sicuramente molti dubbi.. p.s. Quanto è bello il verde ascot!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 16 settembre 2016 - 04:32 Share Inviato 16 settembre 2016 - 04:32 Ok capito! Grazie mille domani vedo di farlo passare.. dalle 15 staró lavorando sulla Vespa.. posteró sicuramente tante foto e faró un sacco di domande perché avró sicuramente molti dubbi.. p.s. Quanto è bello il verde ascot!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si bello....ma il giallo cromo non scherza..bellissimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi-ics Inviato 16 settembre 2016 - 07:12 Share Inviato 16 settembre 2016 - 07:12 ...CHE BELLA!!! Bravissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 16 settembre 2016 - 13:29 Autore Share Inviato 16 settembre 2016 - 13:29 Ragazzi sto montando il motore e ho gia dubbi: Il tampone da che parte va rispetto al telaio?? Così? O così? Qui nel buco ci va qualche rondella o solo un bullone a bloccare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 16 settembre 2016 - 13:34 Share Inviato 16 settembre 2016 - 13:34 ciao. il tampone va con il lato lungo verso il senso di marcia..ed il lato smussato nella curva. sotto il dado ci va la grover.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 16 settembre 2016 - 13:38 Autore Share Inviato 16 settembre 2016 - 13:38 Perfetto lucag63! Grazie mille!! Poi: Il bullone dell ammo va lato sinistro o lato destro guardando la vespa da dietro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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