vespalabronica77 Inviato 26 agosto 2016 - 21:14 Share Inviato 26 agosto 2016 - 21:14 Salve a tutti presento le mie due vespe: La piccola (dea) 50r è mia dagli anni novanta ed è stata acquistata per circa 600.000 lire il suo colore originale era blu ma era stata riverniciata amaranto,ho molti ricordi con lei e quindi per me ha un valore inestimabile e non la darò mai via, ma passiamo a come l'ho sistemata, rifatto il motore messo il cambio della special pignone polini per allungare un po gt 75 dr marmitta siluro, ruote anteriore modifica cerchio per farla arrivare a 10 e post ruota special (tutti i pezzi originali sono custoditi in una bella scatola) la carrozzeria l'ho fatta completamente io in bicomponente. PS la luce era ridicola per la città ma grazie al montaggio dello statore e volano vespa v e al prezioso aiuto di Psycovespa77 senza alcuna modifica all'impianto adesso ho un 12v da paura http://www.vesparesources.com/51-tuning-smallframe/61632-progetto-impianto-12v-vespa-50-r-e-altre la grande px125e arcobaleno l'ho acquistata lo scorso anno da un amico a 300 euro o dovuto rifare la pedana e poi per usarla l'ho riverniciata a bomboletta, in attesa che questo inverno la porto in carrozzeria e la faccio rifare a loro mentre io mi dedico al motore nel frattempo la uso e ci verrò al raduno memorial Profeti di Cecina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 agosto 2016 - 22:14 Share Inviato 26 agosto 2016 - 22:14 Mi sa che il cane ti ci vuole pisciare sopra Io sono con il pk 125,la special l'ho pensionata almeno per ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalabronica77 Inviato 26 agosto 2016 - 22:28 Autore Share Inviato 26 agosto 2016 - 22:28 no pensa che la mia canina sta sempre con me in garage ormai è vespista anche lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 agosto 2016 - 22:58 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2016 - 22:58 Belle belle! Ma una R anni 90? Boh, comunque mi piace! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 agosto 2016 - 23:15 Share Inviato 26 agosto 2016 - 23:15 no pensa che la mia canina sta sempre con me in garage ormai è vespista anche lei Le mie invece il mese scorso mi hanno sbranato una sella yankee quasi nuova,di vespista hanno ben poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 27 agosto 2016 - 03:54 Share Inviato 27 agosto 2016 - 03:54 complimenti per le tue Vespe! L'arancione della "piccola" è proprio come vorrei fare la mia... Un piccolo appunto e non ti offendere... lo specchietto del 50ino non si può vedere!!! E' orrendo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalabronica77 Inviato 27 agosto 2016 - 07:48 Autore Share Inviato 27 agosto 2016 - 07:48 Belle belle! Ma una R anni 90? Boh, comunque mi piace! Gg grazie comunque è mia dagli anni novanta ma è del 1981 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - complimenti per le tue Vespe! L'arancione della "piccola" è proprio come vorrei fare la mia... Un piccolo appunto e non ti offendere... lo specchietto del 50ino non si può vedere!!! E' orrendo!!! Il colore arancio l'ho scelto dalla mazetta dei colori del colorificio e dovrei avere anche il codice. Tranquillo non mi offendo anche perchè è vero:-), quello è lo specchietto del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts