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Malossi 167cc nuova versione


felix93
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Ciao, che differenze trovi rispetto al dr ? Secondo voi si può montare anche con Si 20?

 

Mi accodo alla domanda, visto che in inverno potrei sostituire il mio DR proprio con un malossi!

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La mia idea era montarlo al posto del Polini. Ho raccordato x i polini alla quale ho fatto più di 1000 km e vanno benissimo. Però montaggio p&p sprecato

 

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No i travasi non sono impossibili, io cmq l'ho montato di scatola, non sò dire come renda col 20, non ho mai provato!

 

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come hai tarato il 24? :)

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No no di scatola non è per nulla sprecato, anche io la pensavo così... se si lavorano per bene i travasi secondo me bisogna mettere un carburatore più grosso

 

Il 24 è settato come x il 200 tranne il getto del massimo che è da 122

 

Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame

 

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Ho appena preso una vespa 150 e vorrei sostituire il gt originale, stavo considerando il dr 177 per avere quello che mi serve...affidabilità e coppia per andare in due.

Ora tu hai avuto anche il dr, paragonandoli, che differenze trovi dopo un mese di utilizzo? Lo consiglieresti?

Grazie Felix.

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Affidabilità non sò ancora, ma come coppia non c'è paragone, il dr sembra un 125 in confronto :D

 

L'altro giorno ho tolto la testa e il cilindro è come nuovo, il dr invece qualche righetta dai vari scampanellamenti ce l'ha fin da subito

 

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Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame

 

Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...).

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Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...).

La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella

 

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La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella

 

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la misura di squish dipende dai carter ma senza guarnizione in rame (solo or) veniva già su 1,5 mm circa quindi giusto...

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