BR1 Inviato 6 ottobre 2016 - 16:54 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 16:54 Ciao, che differenze trovi rispetto al dr ? Secondo voi si può montare anche con Si 20? Mi accodo alla domanda, visto che in inverno potrei sostituire il mio DR proprio con un malossi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 6 ottobre 2016 - 17:10 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:10 Guardando i travasi laterali sul Carter sembrerebbe che siano più generosi rispetto a quelli polini! Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 6 ottobre 2016 - 17:14 Autore Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:14 No i travasi non sono impossibili, io cmq l'ho montato di scatola, non sò dire come renda col 20, non ho mai provato! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 6 ottobre 2016 - 17:17 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:17 La mia idea era montarlo al posto del Polini. Ho raccordato x i polini alla quale ho fatto più di 1000 km e vanno benissimo. Però montaggio p&p sprecato Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 6 ottobre 2016 - 17:17 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:17 No i travasi non sono impossibili, io cmq l'ho montato di scatola, non sò dire come renda col 20, non ho mai provato! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk come hai tarato il 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaPlaya Inviato 6 ottobre 2016 - 17:18 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:18 Scusa manca uno zero più di 10000 km Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 6 ottobre 2016 - 17:37 Autore Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:37 No no di scatola non è per nulla sprecato, anche io la pensavo così... se si lavorano per bene i travasi secondo me bisogna mettere un carburatore più grosso Il 24 è settato come x il 200 tranne il getto del massimo che è da 122 Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibo23 Inviato 6 ottobre 2016 - 17:43 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 17:43 Ho appena preso una vespa 150 e vorrei sostituire il gt originale, stavo considerando il dr 177 per avere quello che mi serve...affidabilità e coppia per andare in due. Ora tu hai avuto anche il dr, paragonandoli, che differenze trovi dopo un mese di utilizzo? Lo consiglieresti? Grazie Felix. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 6 ottobre 2016 - 18:05 Autore Share Inviato 6 ottobre 2016 - 18:05 Affidabilità non sò ancora, ma come coppia non c'è paragone, il dr sembra un 125 in confronto L'altro giorno ho tolto la testa e il cilindro è come nuovo, il dr invece qualche righetta dai vari scampanellamenti ce l'ha fin da subito Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 7 ottobre 2016 - 19:13 Share Inviato 7 ottobre 2016 - 19:13 Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 7 ottobre 2016 - 19:19 Autore Share Inviato 7 ottobre 2016 - 19:19 Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...). La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 7 ottobre 2016 - 19:22 Share Inviato 7 ottobre 2016 - 19:22 La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk la misura di squish dipende dai carter ma senza guarnizione in rame (solo or) veniva già su 1,5 mm circa quindi giusto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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