marcospecial102 Inviato 28 agosto 2016 - 17:46 Share Inviato 28 agosto 2016 - 17:46 Ciao a tutti, Sto preparando un motore 50 per la mia Special. Tuttavia non sono sicuro dell'albero da montare: ho il volano da 2,2 Kg, l'originale a bronzina ha gioco e in giro di simil originale trovo solo i Mazzucchelli che leggo reggano volani da 1.6Kg. Mi hanno parlato bene dei Pinasco ma sono anticipati, può essere un problema se lo monto sul 50? Ciao! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 28 agosto 2016 - 18:50 Share Inviato 28 agosto 2016 - 18:50 Ciao a tutti. Probabilmente quell'eventuale problema di peso del volano è riferito a motori preparati. Non credo che sia giusto montare un anticipato sul 50 originale. Aspetta consigli per la marca ed il tipo da utilizzare. Non sarà come l'originale ma non mi dispaiacerebbe montare un albero con la gabbietta a rulli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 agosto 2016 - 18:58 Share Inviato 28 agosto 2016 - 18:58 Visti i regimi di rotazione e le potenze in gioco,un mazzucchelli simil originale ti basta e ti avanza.Ancora meglio sarebbe cambiare la biella al tuo albero e farne mettere una con gabbia a rulli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 28 agosto 2016 - 21:33 Share Inviato 28 agosto 2016 - 21:33 Tipo originale se ne trovano tanti. Parmakit, rms, olympia, top performance. Hanno tutti la gabbietta a rulli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts