Ciukko Inviato 30 agosto 2016 - 20:33 Share Inviato 30 agosto 2016 - 20:33 Buonasera a tutti. Oggi ho contattato il Vespa Club Milano e mi hanno detto che con la sola iscrizione al club e con un veicolo giudicato di interesse storico posso usufruire di un'assicurazione agevolata (se volete vedere il sito del Vespa Club Milano rientro nel caso al punto A). Volevo una rassicurazione da voi, veicolo di interesse storico e iscrizione al registro storico (quindi con foto e relativa ansia da bocciatura)non sono la stessa cosa vero? Cioè, posso usufruire di questa agevolazione senza pratiche di iscrizione al registro secondo voi? Vi giro il link della pagina: http://www.vespaclubmilano.it/convenzione/1_assicurazioni Saluti e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciukko Inviato 31 agosto 2016 - 06:09 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 06:09 Nessuno che mi sappia aiutare?!?:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 31 agosto 2016 - 06:38 Share Inviato 31 agosto 2016 - 06:38 Posso dirti che un mio caro amico ha iscritto la sua Vespa 50 Special ad un club di Catania (io sono di Siracusa) e già gode delle agevolazioni assicurative... mi pare di ricordare che paghi circa 130-160€/anno e la può usare tutti i giorni! Soprattutto qui al sud Italia se devi assicurare un 50ino senza essere iscritto ad alcun club, ti staccano la testa dei premi che chiedono... Infine gli hanno confermato che ai soli fini di agevolazioni assicurative, l'iscrizione al registro storico è un sur plus!!! Quando finirò il restauro della mia Vespetta, anch'io seguirò la stessa trafila!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciukko Inviato 31 agosto 2016 - 07:14 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 07:14 Ok, è chiaro, grazie mille della risposta. Avevo paura che mi chiedessero necessariamente l'iscrizione al registro. Credo che le normative cambino di regione in regione ma non ne sono sicuro, non mi resta che andare al club ad iscrivermi! Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2016 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2016 - 12:13 Ok, è chiaro, grazie mille della risposta.Avevo paura che mi chiedessero necessariamente l'iscrizione al registro. Credo che le normative cambino di regione in regione ma non ne sono sicuro, non mi resta che andare al club ad iscrivermi! Grazie. Può essere una convenzione assicurativa esclusiva per il club, per cui basta, per esempio, che la vespa abbia più di 30 anni per potervi accedere. Ma è sempre meglio leggersi il contratto assicurativo per non avere brutte sorprese in caso di sinistro. Ciao, Gino P.S.: non è educato sollecitare una risposta, soprattutto se la prima richiesta è stata fatta alle 22,33 di notte ed il sollecito alle 8,09 del mattino successivo. Non è che siamo qui, nottetempo a timbrare il cartellino, siamo tutti appassionati e ci connettiamo quando è possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciukko Inviato 31 agosto 2016 - 19:44 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 19:44 Può essere una convenzione assicurativa esclusiva per il club, per cui basta, per esempio, che la vespa abbia più di 30 anni per potervi accedere. Ma è sempre meglio leggersi il contratto assicurativo per non avere brutte sorprese in caso di sinistro. Ciao, Gino P.S.: non è educato sollecitare una risposta, soprattutto se la prima richiesta è stata fatta alle 22,33 di notte ed il sollecito alle 8,09 del mattino successivo. Non è che siamo qui, nottetempo a timbrare il cartellino, siamo tutti appassionati e ci connettiamo quando è possibile. Mi scuso, non era mia intenzione mettere fretta a nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts