Peppepx Inviato 30 agosto 2016 - 22:39 Share Inviato 30 agosto 2016 - 22:39 Non so se sto impazzendo, ma mi frulla da tempo nella testa di mettere il gt M1X sul mio px 125 attualmente fornito di pinasco 177 in alluminio. Avrei bisogno di sapere tutto, se c'è bisogno di cambiare rapporti, frizione, albero motore,carburatore ecc. Attualmente ho un gt pinasco in alluminio raccordato ai carter, carburatore 24 con valvola raccordata, albero motore originale, rapporti 23/67 e marmitta v2cl1. Aspetto i vostri consigli, Grazie Mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 31 agosto 2016 - 12:05 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 12:05 Nessuno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 31 agosto 2016 - 12:52 Share Inviato 31 agosto 2016 - 12:52 Marmitta iper sbagliata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 31 agosto 2016 - 13:03 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 13:03 E per il resto posso lasciare tutto com'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 agosto 2016 - 13:27 Share Inviato 31 agosto 2016 - 13:27 Va raccordato assolutamente ,questo implica,per la generosità dei travasi che ha, saldatura di riporto sui carter,altrimenti si buca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 31 agosto 2016 - 13:31 Share Inviato 31 agosto 2016 - 13:31 Per farlo Andare decentemente vanno fatti riporti ai carter, cambiato albero motore, messa na primaria decisamente più lunga! ( 22/64 io mi trovo molto molto bene), una frizione degna di nome ( sette molle lo tiene senza problemi), il carburatore va bene ma ci metterei un bel venturi e airbox ( 80€ e passa la paura) accensione puoi usare la pxe e magari se proprio vuoi kytronik. Padella va presa decisamente generosa nei volumi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 31 agosto 2016 - 20:20 Share Inviato 31 agosto 2016 - 20:20 Io lo farei lamellare carburo minimo da 30 e espansione ..... I rapporti vedo bene quelli che dice mason magari con quadruplo ravvicinato. Comunque io sono lamellare dipendente penso che vada anche con si e padella modificata a dovere Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 1 settembre 2016 - 10:42 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 10:42 Penso che resterò sull'aspirato. I rapporti che dice mason sono compatibili solo con frizione 7 molle giusto? https://web177.secure-secure.co.uk/zirriangelocorseinvespa.it/cart_output.php Questo è quello aspirato, non lamellare giusto? E poi come albero motore, quale mi consigliate, o quello originale va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 settembre 2016 - 10:52 Share Inviato 1 settembre 2016 - 10:52 Albero motore andrebbe bene pure uno originale fasato a doc, magari na saldata allo spinotto gliela darei ( laser),. I pignoni van bene sia sulla 7 o 6 molle. Per la otto molle bisogna vedere drt o bgm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 1 settembre 2016 - 11:32 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 11:32 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 settembre 2016 - 12:11 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2016 - 12:11 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo Morbida ed affidabile .... Perchè non prendi in considerazione una 8 molle? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 settembre 2016 - 12:32 Share Inviato 1 settembre 2016 - 12:32 No... Prendi piuttosto una epoca e fai anello saldato. La Pinasco e di burro. Mi raccomando non mettere Clucth slider Ma una sana boccola bgm o drt!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 settembre 2016 - 12:52 Share Inviato 1 settembre 2016 - 12:52 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo Lasciala al negozio. Meglio drt 7 molle oppure la 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 1 settembre 2016 - 13:51 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 13:51 Quindi meglio una 7 molle originale e saldo io l'anello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 settembre 2016 - 13:54 Share Inviato 1 settembre 2016 - 13:54 Si, io sto usando sul mio m1x a valvola la. Sette molle con campana ricavata da pieno e va che è na bellezza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 1 settembre 2016 - 14:09 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 14:09 Dove posso trovarla la campana e poi l'anello di rinforzo lo puo fare benissimo il fabbro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 settembre 2016 - 14:27 Share Inviato 1 settembre 2016 - 14:27 Puoi prendere una aftermarket, chiaramente è più debole di una epoca. L'anello lo Vende drt o Tonazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 1 settembre 2016 - 15:39 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 15:39 http://www.officinatonazzo.it/frizioni-anello-di-rinforzo-per-scatola-frizione-7-molle.1.15.50.gp.4038.uw.aspx Questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 2 settembre 2016 - 09:00 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 09:00 https://www.zangheratti.it/it/campana-frizione-vespa-rally-px200-t5 Questa va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 settembre 2016 - 10:05 Share Inviato 2 settembre 2016 - 10:05 Un consiglio, su frizione e albero non risparmiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppepx Inviato 2 settembre 2016 - 10:23 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 10:23 Come dischi frizione cosa mi consigliate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 2 settembre 2016 - 10:42 Share Inviato 2 settembre 2016 - 10:42 Originali oppure surflex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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