1984alexius Inviato 31 agosto 2016 - 09:30 Share Inviato 31 agosto 2016 - 09:30 Salve ragazzi, mi sto sistemando una vespa hp con 75dr e il resto tutto originale. Togliendo il volano ho trovato uno statore a 3 tacche, e non 2 come di solito!!!!! Qual è la tacca giusta x rimetterlo in fase???? Lo statore è originale piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 31 agosto 2016 - 16:12 Share Inviato 31 agosto 2016 - 16:12 Ciao a tutti. Non conoscevo la risposta,ho guardato in giro,non posso garantirti che si così. La tacca giusta è la terza a destra,allinea quella con la tacca sul carter. Dovrebbe essere l'anticipo originale e dovrebbe andar bene anche per il tuo nuovo gruppo. Lo sai che con questa modifica andrà meno forte del motore originale? Penso che si possa montare,almeno aggiungi il pignone a 16 denti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts