rablo Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Salve ragazzi. Ho ripristinato l'ammortizzatoee posteriore della mia vespa Rally, solo che non ho capito come devo montarlo, non ho capito come si connette al telaio, mi manca un peZzo?? Se potete aiutarmi ve ne sarei grato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Ti manca più di un pezzo. Il silent block e la prolunga. Vol. 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Quoto, e aggiungo che la prolunga va presa della misura corretta, dato che ce ne sono ben 4 diverse a quanto ne sò. 0 Cita
dampire Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 nella vespa gt la prolunga giusto che misura ha? 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 nella vespa gt la prolunga giusto che misura ha? Trovi il codice ricambio della prolunga (o distanziale) nel catalogo dei ricambi, che puoi scaricare in download. Ricorda che va montato prima del supporto elastico (silent block), con interposta una rondella spaccata. Ciao, Gino 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Trovi il codice ricambio della prolunga (o distanziale) nel catalogo dei ricambi, che puoi scaricare in download. Ricorda che va montato prima del supporto elastico (silent block), con interposta una rondella spaccata. Ciao, Gino Se la tieni un po' più alta non fa male la gtr/rally. 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Io ho acquistato 3 misure di distanziale e le provo, partendo dalla più corta, per vedere con quale mi trovo più comodo. Ciao, Gino 0 Cita
areoib Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 aggiungo che il foro nella prima foto NON è quello della sede silent block /ammortizzatore!! 0 Cita
Recommended Posts