Vai al contenuto

Il particolare che fa la differenza

gevin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sulla meccanica me la cavicchio ma sulla carrozzeria é il mio primo restauro completo. Dopo aver rimosso chili di vernice a strati sul pk 50 xl sono arrivato alla forcella e qui un dubbio mi assale: Quel pezzetto di forcella che si vede tra parafango e mascherina va fatto dello stesso colore della vespa o va lasciato color alluminio? La domanda può sembrare banale ma non ho altri esemplari da visionare in giro ed in più anche là ho rimosso un paio di etti di vernice. Voi cosa preferite sulle vostre vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sulla PK le parti a vista del tubo di sterzo devono essere in alluminio ruote.

In fabbrica la verniciatura andava sfumando sulla parte del tubo inserita nel telaio; la parte inferiore è dipinta a coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla PK le parti a vista del tubo di sterzo devono essere in alluminio ruote.

In fabbrica la verniciatura andava sfumando sulla parte del tubo inserita nel telaio; la parte inferiore è dipinta a coprire.

Scusa Marben fino ad un certo punto ho capito poi quando parli di sfumatura e a coprire mi sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La parte non a vista, dietro allo scudo, è solitamente verniciata sfumando. Comunque verniciala in alluminio.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte non a vista, dietro allo scudo, è solitamente verniciata sfumando. Comunque verniciala in alluminio.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Ok, Grazie adesso ho capito. Magari prima gli dó una mano di antiruggine spray.

Link al commento
Condividi su altri siti