gevin Inviato 31 agosto 2016 - 19:49 Share Inviato 31 agosto 2016 - 19:49 Salve a tutti, sulla meccanica me la cavicchio ma sulla carrozzeria é il mio primo restauro completo. Dopo aver rimosso chili di vernice a strati sul pk 50 xl sono arrivato alla forcella e qui un dubbio mi assale: Quel pezzetto di forcella che si vede tra parafango e mascherina va fatto dello stesso colore della vespa o va lasciato color alluminio? La domanda può sembrare banale ma non ho altri esemplari da visionare in giro ed in più anche là ho rimosso un paio di etti di vernice. Voi cosa preferite sulle vostre vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 agosto 2016 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2016 - 19:52 Sulla PK le parti a vista del tubo di sterzo devono essere in alluminio ruote. In fabbrica la verniciatura andava sfumando sulla parte del tubo inserita nel telaio; la parte inferiore è dipinta a coprire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 31 agosto 2016 - 19:56 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 19:56 Sulla PK le parti a vista del tubo di sterzo devono essere in alluminio ruote.In fabbrica la verniciatura andava sfumando sulla parte del tubo inserita nel telaio; la parte inferiore è dipinta a coprire. Scusa Marben fino ad un certo punto ho capito poi quando parli di sfumatura e a coprire mi sono perso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 agosto 2016 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2016 - 20:06 La parte non a vista, dietro allo scudo, è solitamente verniciata sfumando. Comunque verniciala in alluminio. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 31 agosto 2016 - 20:21 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 20:21 La parte non a vista, dietro allo scudo, è solitamente verniciata sfumando. Comunque verniciala in alluminio. Inviato dal mio telefono bigrigio Ok, Grazie adesso ho capito. Magari prima gli dó una mano di antiruggine spray. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 agosto 2016 - 21:19 Share Inviato 31 agosto 2016 - 21:19 è nel dettaglio il più piccolo che si cela sempre una grande differenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gevin Inviato 31 agosto 2016 - 21:21 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 21:21 è nel dettaglio il più piccolo che si cela sempre una grande differenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts