pipo Inviato 31 agosto 2016 - 20:55 Share Inviato 31 agosto 2016 - 20:55 buonasera a tutti e ben ritrovati, qui sotto vi elenco dei pezzetti che ho accumulato nel tempo e che vorrei combinare: -gt procup 2 con pistone rivestito in grafite (nuovo) -albero motore primavera cono19 lavorato e bilanciato con placche di tungsteno (usato) -frizione 6 molle con carter frizione leva lunga(dischi ancora da prendere) -campana 27 69 polini (nuova) -cambio ovviamente 4 marce -carburatore 24 phbl con condotta lamellare 3 fori (usato) -carter pk 3 fori con travasi originali (per ora ) e valvola da asportare -accensione elettronioca 6 poli con volano da 1.6 (ne ho uno da riconare) -marmitta ancora da decidere in base alle lavorazioni che verranno effettuate che tipo di motore potrebbe uscirne? finora ho fatto solo elaborazioni leggere e volevo fare con il vostro aiuto qualcosa di più spinto. grazie in anticipo, saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7373massimo Inviato 23 ottobre 2016 - 07:50 Share Inviato 23 ottobre 2016 - 07:50 Peccato che nessuno abbia risposto perchè è la stessa cosa che vorrei fare io con qualche leggera differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts