gabriele130special Inviato 31 agosto 2016 - 22:00 Share Inviato 31 agosto 2016 - 22:00 Ciao a tutti...Ho acquistato un blocco motore originale completo v5a4m...completo di tutto,motore accensione, leve Carter originali ecc ...Ho pagato l'intero blocco 100€, il proprietario mi ha avvisato però di una crepa presente nei Carter. (Ancora il blocco è tutto chiuso) Mi rivolgo a voi per una soluzione ottimale al problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 agosto 2016 - 22:05 Share Inviato 31 agosto 2016 - 22:05 Devi aprire e svuotare i carter, poi valuti il danno anche dall'interno, ma comunque dovresti risolvere con una buona saldatura a tig. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 31 agosto 2016 - 22:12 Autore Share Inviato 31 agosto 2016 - 22:12 Infatti è quello che pensavo...Spero che qualcuno che abbia avuto questa rottura mi dica precisamente come fare ...Comunque grazie mille intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 31 agosto 2016 - 22:21 Share Inviato 31 agosto 2016 - 22:21 Con una crepa simile ho risolto con dell'acciaio liquido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 1 settembre 2016 - 05:32 Share Inviato 1 settembre 2016 - 05:32 Vespa979 dice: Devi aprire e svuotare i carter, poi valuti il danno anche dall'interno, ma comunque dovresti risolvere con una buona saldatura a tig. Quoto in pieno! Con una buona saldatura si recuperano carter messi molto peggio!!! P.S. per 100€ hai fatto un affarone anche se dentro trovassi segatura... scherzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 1 settembre 2016 - 07:28 Share Inviato 1 settembre 2016 - 07:28 fai saldare a tig internamente e con molta calma tenendo i carter raffreddati in modo che non si deformino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 1 settembre 2016 - 11:08 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 11:08 Per BIGMARIO.....per 100€ penso che vada più che bene...Non vedo l'ora di aprirlo - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie mille per i vostri consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 settembre 2016 - 11:11 Share Inviato 1 settembre 2016 - 11:11 BERGO dice: fai saldare a tig internamente e con molta calma tenendo i carter raffreddati in modo che non si deformino. Quoto, a volte questo aspetto non viene preso in considerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 1 settembre 2016 - 14:55 Share Inviato 1 settembre 2016 - 14:55 se non hai un saldatore in zona ed hai pazienza mi sono trovato bene da MAV Sp, ne fa molti di carter da vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 1 settembre 2016 - 17:58 Autore Share Inviato 1 settembre 2016 - 17:58 Grazie del consiglio...mi informerò....a 10km da casa mia ce uno che salda l'alluminio...prima sento se è capace di fare questa saldatura precisa...visto che salda roba grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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