od-lab Inviato Settembre 2, 2016 Inviato Settembre 2, 2016 Ciao, sono molto ignorante ed è bene dirlo subito... e conviene ringraziare anche subito chi mi da una mano. mi sono partite le lempade di posizione posteriore e stop. siccome immagino si tratti di una sostituzione semplice, mi sapete dire che lampadine comprare e magari un negozio online decente e fornito? se per caso una domanda simile era già stata presentata in un altro post, chiedo venia! ciao! Od-lab 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 2, 2016 Inviato Settembre 2, 2016 (modificato) Trovi il libretto di uso e manutenzione scaricabile in download, con tutte le informazioni che cerchi. Comunque, eccoti l'impianto elettrico delle Super: Le lampadine sono: 6V - 5W a siluro per la luce posteriore e targa; 6V - 10W a bulbo per lo stop. Ciao, Gino Modificato Settembre 2, 2016 da GiPiRat 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 2, 2016 Inviato Settembre 2, 2016 ...mi sapete dire che lampadine comprare e magari un negozio online decente e fornito? Od-lab On line!? Vai in un auto ricambi, o da un meccanico in età, te le regala. Ciao Lux 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 3, 2016 Inviato Settembre 3, 2016 Sono tutte e due a siluro le lampade posteri. 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 4, 2016 Inviato Settembre 4, 2016 (modificato) Sono tutte e due a siluro le lampade posteri. Se ha il fanalino originale, no. Hai visto l'immagine dell'impianto elettrico? Quella è presa direttamente dal libretto uso e manutenzione della Super, oltre al fatto che ho posseduto una Super 150 per 15 anni e 175.000 km.. Ciao, Gino Modificato Settembre 4, 2016 da GiPiRat 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 5, 2016 Inviato Settembre 5, 2016 Hi la. Super 150 fanale posteriore originale sono tutte e due a siluro.. 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 5, 2016 Inviato Settembre 5, 2016 La mia è del 1966 La mia, se non ricordo male, era del 1967, ed il fanalino era identico a quello riportato nell'impianto elettrico. Ciao, Gino 0 Cita
od-lab Inviato Settembre 5, 2016 Autore Inviato Settembre 5, 2016 Hi la. Super 150 fanale posteriore originale sono tutte e due a siluro.. devo ancora controllare la mia... ma mi viene difficile pensare che un fanalino originale abbia una configurazione differente a quella del libretto d'uso. sul quale per altro c'è comunque un errore! ditemi se lo vedete anche voi! parla di "luce posizione anteriore", ma si riferisce sicuramente a quella posteriore, corretto? 0 Cita
coni500 Inviato Settembre 5, 2016 Inviato Settembre 5, 2016 Sulla mia Super del '66 mi pareva di avere due lampadine a siluro. Ma non sono sicurissimo al 100% ... 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 6, 2016 Inviato Settembre 6, 2016 Eccovi la pagina del catalogo ricambi per Vespa Super e Sprint: Non mi pare ci siano dubbi sul tipo di lampadine del fanalino posteriore. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts