Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,

sono molto ignorante ed è bene dirlo subito... e conviene ringraziare anche subito chi mi da una mano.

mi sono partite le lempade di posizione posteriore e stop. siccome immagino si tratti di una sostituzione semplice, mi sapete dire che lampadine comprare e magari un negozio online decente e fornito?

se per caso una domanda simile era già stata presentata in un altro post, chiedo venia!

ciao!

Od-lab

Inviato (modificato)

Trovi il libretto di uso e manutenzione scaricabile in download, con tutte le informazioni che cerchi.

Comunque, eccoti l'impianto elettrico delle Super: Impianto elettrico Vespa Super 125-150.jpg

Le lampadine sono: 6V - 5W a siluro per la luce posteriore e targa; 6V - 10W a bulbo per lo stop.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Inviato (modificato)
Sono tutte e due a siluro le lampade posteri.

Se ha il fanalino originale, no.

Hai visto l'immagine dell'impianto elettrico? Quella è presa direttamente dal libretto uso e manutenzione della Super, oltre al fatto che ho posseduto una Super 150 per 15 anni e 175.000 km..

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Inviato
Hi la. Super 150 fanale posteriore originale sono tutte e due a siluro..

devo ancora controllare la mia... ma mi viene difficile pensare che un fanalino originale abbia una configurazione differente a quella del libretto d'uso.

sul quale per altro c'è comunque un errore! ditemi se lo vedete anche voi! parla di "luce posizione anteriore", ma si riferisce sicuramente a quella posteriore, corretto?