davide_jeep Inviato 2 settembre 2016 - 09:52 Share Inviato 2 settembre 2016 - 09:52 Buongiorno a tutti, sono Davide, dalla provincia di Monza e Brianza, iscritto da pochissimo e da poco possessore di una vespa special del 73. Avrò bisogno di tutto il vostro supporto e soprattutto pazienza, perchè fra poco cercherò di farla rivivere e restaurarla a 360°. Grazie della disponibilità e dei futuri consigli che mi darete:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 settembre 2016 - 11:44 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2016 - 11:44 Benvenuto in VR Davide Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua Special: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide_jeep Inviato 2 settembre 2016 - 12:06 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 12:06 Regolamento letto:ok: La vespa (rottamino) non ce l'ho ancora fisicamente, mi dovrebbe arrivare settimana prossima, insieme a quella di mio cognato(HP) tramite un trasporto diciamo "eccezzionale":mrgreen:. Solo allora vi posterò le foto, e vi renderete conto di quanto avrò bisogno di voi:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 settembre 2016 - 13:35 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2016 - 13:35 Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 settembre 2016 - 21:31 Share Inviato 2 settembre 2016 - 21:31 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide_jeep Inviato 27 settembre 2016 - 14:26 Autore Share Inviato 27 settembre 2016 - 14:26 Eccomi resuscitato, la vespa è arrivata, ma rileggendo il post mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere l'anno, tastini del cell di m....!!! E' del 76 e come detto ho molto lavoro da fare.... Ho provato ad avviarla e magicamente, dopo aver constatato che tutto andasse bene, è partita al 2° colpo!!! Ma ho un dubbio, la vespa nel 76 aveva 4 marce, la mia invece ne ha solo 3, come mai? (un'idea ce l'ho) Il motore coincide con i numeri di serie che dovrebbe avere, cioè: telaio v5b3t motore v5a2m La mia domanda è, si può aggiungere la 4°marcia? A voi risultano questi numeri? Grazie per le future risposte;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 settembre 2016 - 14:52 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2016 - 14:52 benvenuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 27 settembre 2016 - 16:22 Share Inviato 27 settembre 2016 - 16:22 Ciao Davide, benevuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts