rablo Inviato 2 settembre 2016 - 14:12 Share Inviato 2 settembre 2016 - 14:12 Ciao! Sto montando il cavalletto alla mia rally ma mi sono appena accorto che non ho il foro per la staffetta che tiene la molla: Vi allego una foto Il foro per la staffetta va fatto nel rinforzo della pedana?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2016 - 15:21 Share Inviato 2 settembre 2016 - 15:21 Ciao! Sto montando il cavalletto alla mia rally ma mi sono appena accorto che non ho il foro per la staffetta che tiene la molla: Vi allego una foto Il foro per la staffetta va fatto nel rinforzo della pedana?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ciao si proprio sul rinforzo...ci va un asola lunga 10 mm alta 2 ,5.. ecco un immagine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 2 settembre 2016 - 15:39 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 15:39 Perfetto grazie, era proprio quello che cercavo !!! Un'altra cosa cresta parafango: L'ho ordinata e mi è arrivata oggi, è la sua? Ho il dubbio che sia piccola.... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2016 - 15:40 Share Inviato 2 settembre 2016 - 15:40 Perfetto grazie, era proprio quello che cercavo !!! Un'altra cosa cresta parafango: L'ho ordinata e mi è arrivata oggi, è la sua? Ho il dubbio che sia piccola.... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sulla cresta non so risponderti..mi dispiace.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 3 settembre 2016 - 13:37 Share Inviato 3 settembre 2016 - 13:37 Ciao mi sembra la cresta di una 50R. Ciao Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts