lucavi83 Inviato 2 settembre 2016 - 16:13 Share Inviato 2 settembre 2016 - 16:13 ragazzi chiedo a voi esperti.... ma possibile che una vespa 125 (la star 4T) abbia un costo di 500€ all'incirca annuale ? è la mia prima moto, ho 33 anni e la patente dal 2001. in auto sono in prima classe (zero incidenti) abito in prov. di milano. e non ho nessuno che ha la moto (mio papa l'aveva 20 anni fa) in agenzia dove ho l'auto (Allianz) mi han chiesto 390 annuale stoppabile quando voglio. mi sembra tantissimo! son 33 € al mese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 settembre 2016 - 16:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2016 - 16:37 Quello che ti hanno offerto è quasi la metà di quanto chiedono al sud per una nuova assicurazione per una vespa simile, se non hai mai avuto un'altra assicurazione per moto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi83 Inviato 2 settembre 2016 - 17:04 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 17:04 Cavolo. Non me l aspettavo proprio. Pagherei 150€ da maggio a settembre (5mesi) A sapere che dopo scende... Sarei gia piu propenso. Ma a questa cifra... Prendo la vespa per risparmiare su carburante e km (faccio 40km al di) e quel che risparmio lo spreco in assicurazione. Non ci voleva proprio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 settembre 2016 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2016 - 17:07 Cavolo. Non me l aspettavo proprio.Pagherei 150€ da maggio a settembre (5mesi) A sapere che dopo scende... Sarei gia piu propenso. Ma a questa cifra... Prendo la vespa per risparmiare su carburante e km (faccio 40km al di) e quel che risparmio lo spreco in assicurazione. Non ci voleva proprio.. Ti consiglio di fare la sospendibile e, intanto, di cercare qualche altra assicurazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi83 Inviato 2 settembre 2016 - 17:14 Autore Share Inviato 2 settembre 2016 - 17:14 Si si questa è sospendibile. Infatti io ho calcolato di usarla x 5 mesi l anno (da maggio a settembre) Cosi faccio 2 anni e avanzano 2 mesi. Oppure se la stagione lo permette fare 6 mesi. Pagherei 150/160€ l anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts