cenny74 Inviato 2 settembre 2016 - 19:41 Share Inviato 2 settembre 2016 - 19:41 Buonasera a tutti, ho un problema con la vespa hp di mio figlio. La Vespa si è spenta mentre andava, controllo la candela niente scintilla..? Stacco il morsetto sotto il motore che elimina l'impianto elettrico e la vespa riparte e va bene. Ho provato a cambiare bobbina, regolatore di tensione, controllato fili e via dicendo. Ma la Vespa non ne vuole sapere, con l'impianto collegato lei non parte...cosa potrebbe essere..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulkyno Inviato 9 settembre 2016 - 20:53 Share Inviato 9 settembre 2016 - 20:53 Prova a verificare il blocco accensione. Se smonti il musetto con il tester puoi provare i contatti. Altro non mi viene in mente Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 settembre 2016 - 21:00 Share Inviato 9 settembre 2016 - 21:00 Se i contatti vanno bene,probabilmente è proprio il filo verde che fa massa da qualche parte nel telaio.Basta eliminarlo e bypassare con un altro cavo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts