rablo Inviato 3 settembre 2016 - 08:20 Share Inviato 3 settembre 2016 - 08:20 Ciao a tutti!! A chi di voi non è mai capitato di dire: faccio l'ordine da ebay perchè sicuramente ci risparmio. Poi una volta ricevuti i pezzi vi accorgete che anzichè aver risparmiato 15-20 euro ne avete buttato 50-60. Onde evitare ciò secondo voi qual è il miglior ricambista da cui acquistare ? Non vuole essere una pubblicità, ma solo un consiglio per andare sul sicuro e non comprare ricambi scadenti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 3 settembre 2016 - 17:24 Share Inviato 3 settembre 2016 - 17:24 Ciao Rablo, sul tuo dubbio ci sono tante discussioni e qualche settimana fa anch'io ho posto lo stesso quesito... Quello che posso darti sono i nomi di alcuni rivenditori, forniti bene e professionali, poi scegli tu... Bicasbia Piaggiocalo Borozzino Soviero Mauro Pascoli Ce ne sono altri, ma il rapporto che si crea fra cliente e negoziante, molte volte è soggettivo... Spero di esserti stato d'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts