adi_90 Inviato 3 settembre 2016 - 15:48 Share Inviato 3 settembre 2016 - 15:48 Salve a tutti, ho trovato per caso questa bellissima rally e l'ho fotografata subito. Secondo voi dove si trovano le "guarnizioni" cromate per i cofani? Non riesco a trovarle da nessuna parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adi_90 Inviato 7 settembre 2016 - 16:58 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 16:58 Nessuno sa dirmi niente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2016 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2016 - 17:05 Di guarnizioni cromate non ne ho mai viste e, comunque, quelle in foto mi sembrano bianche. Ciao, Gino P.S.: ho provveduto a spostare la discussione perché la vespa non è tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 settembre 2016 - 18:50 Share Inviato 7 settembre 2016 - 18:50 Si anche a me sembrano bianche e quella vespa mi sembra di averla vista in giro a Pontedera qualche anno fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts