Vai al contenuto

Non è una Vespa, ma la vende lo SCOPPIATO del secolo.

WalterGL
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH....l'unica stronzata è il prezzo che ha sparato... varrá si e no sui 1000 euro se tenuta da amatore...

...e discutibile il fatto che se preparata supera la 125AF1...

...DISCUTIBILE?!?

La 125 aveva quasi 30 CV, e poi voglio proprio vederli quei "quasi 110 all'ora", i contakm. di quei cosi erano fatti per far sognare i ragazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH....l'unica stronzata è il prezzo che ha sparato... varrá si e no sui 1000 euro se tenuta da amatore...

...e discutibile il fatto che se preparata supera la 125AF1...

...DISCUTIBILE?!?

La 125 aveva quasi 30 CV, e poi voglio proprio vederli quei "quasi 110 all'ora", i contakm. di quei cosi erano fatti per far sognare i ragazzini.

si discutibile nel senso che la 125 aveva quasi 30 cv e che raggiungeva i 170 e che una 50 preparata con i controc... (80, marmitta ecc ecc ecc) "potrebbe" stargli dietro -ovvio- non ai 170... ;-)

ma ti garantisco, per esperienza diretta che il 50 rs senza diaframmi arrivava tranquillamente ai 105-110 di tachimetro...

prima della "invasione" dei scooter (ti parlo del 95-96), dalle mie parti giravano solo fifty malaguti (anche quello senza diaframmi arriva ai 100 senza problemi), cagiva mito e aprlia rs :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima della "invasione" dei scooter (ti parlo del 95-96), dalle mie parti giravano solo fifty malaguti (anche quello senza diaframmi arriva ai 100 senza problemi), cagiva mito e aprlia rs :Lol_5:

Che si accontentavano di provare a starmi dietro col Vespino :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha 5K € per quel coso proprio non li capisco....

e poi cosa vuol dire a quanto va ? Tanto uno che va più forte lo trovi sempre....

Solo questione di tempo....il valore di un mezzo, a mio parere, è tutt'altro che la velocità che raggiunge....

Ma io non sono certo un manico :-)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella moto farà sicuramente i 110 di contakm sui 90 forse un pelino di + effettivi..

ha una ripresa agghiacciante ma la affidabilità di quel motore è praticamente inesistente..

da notare come i contakm delle vespe siano molto migliori di quelli di qualsiasi moto-scooter che sia.. i quali

sballano molto proprio per fare parlare i polli =D ..

ciao mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so se ci potrebbe essere un nesso, ma il motore 50 era un Minarelli, il 125 un Rotax...

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricordo bene quella "moto", l'aveva un mio compagno di classe... è una vera bomba... a orologeria! Era sempre dal meccanico!!!!!

E pensare che mi diceva che avrei dovuto comprarne una anche io e vendere il mio vespino....... :noncisiamo: chissa' in 14 anni quanto avrei speso??????? PSSS.... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.........mi hanno regalato un af1 replica reggiani che sto canabilizzando x un restauro di un rs marlboro..........azz. mo mi fermo e lo vendo x 500 euro eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti