felix93 Inviato 3 settembre 2016 - 22:49 Share Inviato 3 settembre 2016 - 22:49 Dopo tanto che ci pensavo e ripensavo cade dal cielo una buona occasione per un'usato... adesso o mai più mi sono detto... Come mi disse il venditore il motore è praticamente nuovo, o almeno così sembra, il cielo del pistone è praticamente color alluminio, penso non abbia fatto più di 500km Carburatore vhsb 34, frizione falc, albero spalle piene quattrini, marmitta dedicata e accensione vespatronik Domani lo presento sulla vespa, un primavera prima serie, purtroppo non potrò utilizzarla subito perché manca il manicotto per fissare il carburatore al collettore Sono molto entusiasto, non vedo l'ora di provarlo, era mooolto tempo che ci facevo il filo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 4 settembre 2016 - 03:34 Share Inviato 4 settembre 2016 - 03:34 Complimenti per la "bomba" che hai preso!!! Facci sapere come va non appena la Vespa è pronta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 6 settembre 2016 - 20:09 Autore Share Inviato 6 settembre 2016 - 20:09 Primi problemi........ missa che mi tocca riprendere un pò il telaio del primavera Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 settembre 2016 - 19:01 Share Inviato 7 settembre 2016 - 19:01 Sto facendo anche io un pensierino a questo motore Qualcuno puo darmi impressioni??? Dacci impressioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 7 settembre 2016 - 19:03 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 19:03 Eh impressioni ancora poche, devo ancora montarlo richiede un pò di accortezze per montarlo nella vespa, i carter quattrini sono enormi! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 7 settembre 2016 - 19:15 Share Inviato 7 settembre 2016 - 19:15 Io vorrei comprali O meglio tutto il kit Usato non ce nulla Oltre allargare un po foro del telaio per far entrare il collettore mi diceva angelo zirri non ce null'altro da fare al telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 7 settembre 2016 - 21:46 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 21:46 Deve mettere anche un rialzo all'ammortizzatore, sennò non riesci manco ad infilare la pipetta da quanto è vicina la candela al telaio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts